|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
intel sotto accusa per abuso di posizione dominante
ciao, ho sentito ieri alla radio questa notizia ed è la seconda volta che capita in due o tre anni, praticamente la intel abusa della sua posizione dominante nel mercato dei microprocessori:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=72337 voi che ne pensate? non ve ne frega niente o pensate di acquistare piuttosto amd che sembra più onesta nel comportarsi?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Attualmente preferisco scegliere quella che mi offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni (e magari anche overclock) tra le 2 sn simpatizzante amd, ma se oggi volessi aggiornare la macchina mi faccio un bel core2duo..
ps. Ho leto che sei della prov. di Brescia, di dove 6 + esattamente? Anch'io abito nel bresciano
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sta storia non mi invoglia a comperare intel, se sono disonesti possono farlo anche nei nostri confronti di clienti (che ne so come fa microsoft che mette nel mercato un sistema operativo come vista che ancora immaturo pur di vendere)...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, Ultima modifica di carletto1969 : 30-07-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Se non vuoi comprare intel aspetta i prox processori d'amd che dovrebbero uscire x autunno, ma x essere pienamente disponibili x desktop mi sà che v orrà ancora qualche mese
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non conosci OCZ? fanno ottime memorie con timing abbastanza spinti, le pagai un anno fa 110 euro in Germania, sono ddr pc3200 400mhz..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono molto ferrato in materia hw cmq credevo che era qualche nuova tecnologia dopo poi ci ho pensato e capito che era una marca...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.