|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
strano problema con Pirelli-Alice W gate 2+ e alcuni siti
ciao a tutti
sono tornato a casa per le vacanze dove ho attiva un offerta tutto incluso della telecom comprendente anche il telefono voip ho collegato il mio portatile tramite wi-fi al modem-router Pirelli(o alice) wgate 2+ ed ho uno strano problema...Alcuni siti rispetto al collegamento via cavo diretto al router risultano irraggiungibili.. sono siti normalissimi: minoltasonyclub.it tuttocitta.it yahoo.com ebay.it e ironia della sorte per mamma telecom, rossoalice.it Ho provato a chiamare il 187,ma il tipo con cui ho parlato mi è sembrato parecchio stordito..mi aveva detto che mi avrebbero richiamato entro due giorni,ma non si è fatto vivo nessuno... Io di mio,ho provato a: -spegnere e riaccendere il wi-fi del router -Cambiare la protezione da wpa a wep senza sortire alcun effetto(ho pensato che magari il router si incasinasse a gestire una protezione più avanzata come la wpa) Per il resto purtroppo non permette di cambiare altri parametri di setup... Qualcuno ha idea di cosa possa essere??o magari c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad impostare a mano nei pc questi DNS:
208.67.220.220 208.67.222.222
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
li sto provando da ieri e sembrano funzionare a dovere
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.