|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SAMSUNG SGH D900i
L'ho comprato da una settimana e sembra fatto proprio bene, fa belle foto e software a corredo ricco di funzionalità. Purtroppo la batteria ha poca autonomia. diciamo un giorno se lo si usa un bel pò ma non riesco a:
- disattivare il suono della tastiera del telefono (nel menu la voce è disattiva) - vedere la MicroSD card da 1 GB col cell collegato alla USB del pc e con il programma Samsung PC Studio 3. In pratica dalla gestione file di PC Studio vedo la memoria interna del cellulare e non la Micro SD. Forse c'è qualche aggiornamento del software da installare o driver? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x far vedere la skeda di memoria devi settare dal menu del telefono l'impostazione arkiviazione di massa,x quanto riguarda il resto,fai tutto con i tastini al lato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ora tutto chiaro.
Un nuovo quesito: il bluetooth del 900i utilizza il protocollo A2DP? Ho tentato di fare streaming audio dalla memoria del telefono con l'autoradio SONY bt2500, ma non và. Come mai?????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Almeno per i cellulari più noti e discussi, prima di aprire un nuovo topic usiamo il tasto "cerca": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294892
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille
nel thread ufficiale c'è veramente di tutto, mi pare manchi solo l'informazione sul protocollo del bluetooth, qualcuno ne sà qualcosa? ciao Ultima modifica di nelson1 : 09-09-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
installare giochi
Salve ragazzi,
qualke notizia sulla procedura per installare i giochi nel d900i? il link che ho trovato nel thread ufficiale mi indirizza ad una pagina non disponibile....per favore,datemi buone notizie! Grazie tante! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono riuscito a connettere l'autoradio SONY BT2500 con il SAMSUNG 900i. Ripeto, qualcuno conosce il protocollo A2DP Bluetooth e la compatibilità? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.