|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
ipod e NON utilizzo di itunes
...su windows con un ipod... se non volessi usare iTunes, e neanche yamipod nè il plugin per winamp5...che sono le uniche cose serie e freeware che ho trovato...qualcuno sa consigliarmi altro?
se ho sbagliato sezione chiedo scusa e spostate pure! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Secondo me, per fare quello che vuoi fare tu, hai solo due opzioni: - Vendi l'iPod e prendi un altro player. - Installi Linux sul tuo iPod. Saluti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo non è per me, ma per un cliente che(vai a saper eperch)(anzi, NON voglio saperlo!
![]() songbird potrebbe essere ok, ora lo guardo, tnx... fargli moddare il firmware non è il caso, piuttosto lo costringoa usare itunes ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
spiegagli come usare itunes
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma lo sa anche usare (anzi credo meglio di me xkè io no-ipod
![]() firmware non originale sarebbe la risposta, ma per me e voi, a questo tipo, NO ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
se proprio non lo sopporta (di solito chi non lo sa' usare o mette file con tag non corretti a caso) che cambi lettore ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tag? eh si, parlando bene col mio collega che ha rpeso sto ipod "in asistenza" è proprio un problema di tag, il tipo a quanto pare rippa a caso, non mette alcun tag, e mette tutte le info nel nome del file.
che diventa di 200 caratteri e di cui ovviamente l'ipod non riconosce nulla, ma che idiota! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.