|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Tatuaggio - windows inside
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Molti tatuano i momenti più importanti della loro vita ed effettivamente la prima schermata blu di windows non si scorda mai
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nuuuuu ma che errore è???
Era + bello un "IRQL Not Less Or Equal" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si ma cosi' non vale
![]() Doveva farsi tatuare anche il colore blu dello sfondo su tutto il braccio ![]() ![]() Cmq e' un perfetto idiota, altroche' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dopo si ke si può dire: Windows Vista.. un OS di Me**a! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() figo il tatuaggio ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
una lo conosce e l'altra no!
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
di gente strana al mondo ce nè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ma lo conosci il binario?
cioè ti metti una frase che manco capisci in firma? 10 persone non è in base decimale bensì in base binaria 1 0. 10 in binario è 2 per questo si dice che ci sono 10 persone che conoscono il binario, una sì e l'altra no. (appunto perché le persone non son 10 ma son 2) ![]() Rimanendo in discorso tatuaggio: mi taglierei il braccio.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
"ci sono 10 TIPI di persone al mondo, quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono." quel "TIPI di persone" rende un pò più logica la frase. quindi prima di fare tutto questo polverone, STFU e rileggete TUTTI QUANTI quello che AVETE scritto. ![]() ![]() (per lo STFU scherzavo eh!!) ciao! ![]() Ultima modifica di gandalfk7 : 29-07-2007 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non credevo fosse necessaria una spiegazione così dettagliata ![]() Comunque la frase corretta è: Ci sono 11 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il sistema binario, quelli che non lo conoscono e Chuck Norris che conosce gli altri otto tipi di persone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.