|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PE/TE+sped] Nokia N80
Vendo a 250 €, causa bisogno di moneta x notebook
Nokia N80 black NOBrand come nuovo, usato poco e niente, qualche foto, per il resto porto sempre in giro il muletto questo è stato quasi sempre a casa, scatola con tutti gli accessori, manca solo il cd (prestato e mai riavuto indietro) + 2 pellicole per il display + cover in gomma (frontale e posteriore) con tastierini sostitutivi + cacciavite Torx foto : ![]() ![]() ![]() aggiungo altra batteria nokia BL-5C (non va bene su questo, ma su altri nokia si ed ha un'ottima durata) in vendita dappertutto Ultima modifica di skullboy : 29-07-2007 alle 00:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao
un notebook p3 ed un palmare ipaq rx 3715 come merce di scambio ti possono interessare? eventualmente scambio a mano a PE |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi accodo se dovessi limare
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh vediamo, se non si presenta qualcuno al mio prezzo, poi non so se è proprio "in regolamento", penso dovresti fare un'offerta così da poterti assegnare un posto in coda in caso di eventuali altre offerte, ripeto "penso", magari chiedi ad un mod non vorrei dire st....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti interessa uno scambio con n70 + conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522407 |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in ascoli per dire ci arrivi?
in caso interessato per un amico...
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti ho risposto caro -> nel post del notebook
se per te va bene ci troviamo a metà strada o a mosciano per dire fammi sapere
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 31-07-2007 alle 01:24. Motivo: aggiungo dettaglio |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.