|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
[Ferrara e dintorni] Ram Corsair DDR2 667MHz 2x512MB
Vendo due banchi di memoria Corsair DDR2 da 512MB l'uno operanti a 667MHz.
sigla: VS512MB667D2 sui chip invece: 64MBCFEGPS0900632 prezzo: 40€ spedite Le memorie sono perfettamente funzionanti e sono state utilizzate nella scheda madre in firma senza mai alcun problema. Precedenza: • consegna a mano • Chi accetta le condizioni • Le memorie sono in vendita anche su altri canali, quindi possono essere ritirate in qualsiasi momento • Le code + lunghe di due giorni verranno eliminate Superprecedenza: consegna a mano e chi accetta le condizioni. Spedisco solo dopo avvenuto pagamento. per qualsiasi comunicazione sul prezzo troppo alto, inviatemi il link che modifico subito il prezzo di vendita
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
coda.
foto possibilmente e gentilmente link esatto al sito del produttore. grazie edit: sono andato sul sito del produttore : http://www.corsair.com/products/value_select.aspx le tue ram sono le prime della tabella. Come puoi vedere il codice corrisponde, il fatto e' questo : non e' un kit, ma un singolo modulo. Quindi il tuo non e' un vero e proprio kit, ma hai comprato 2 banchi uguali ma non venduti in kit, giusto? altra cosa: su un famoso negozio a roma (ovviamente ti passo il link in pvt, 1gb di ram Corsair Value 667mhz, viene 33€ + IVA) Quindi da regolamento dovresti farle pagare massimo 33€ + spedizione ...senza contare pero' che le tue sono sicuramente usate ![]() Beh fammi sapere, se vuoi via pvt. Ciao e grazie ancora
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 28-07-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mandato pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto al pvt, mantengo la coda ed in caso concludo
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Se spedivi concludevamo subito...............
ByeZ............ ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concluso con daygo, in attesa di pagamento.
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
effettuato pagamento ieri alle 13.25 ....non ho piu' ricevuto notizie....
![]() non voglio neanche pensare che questo possa essere il mio primo "trade" andato male. Aspetto la giornata di oggi prima di segnalare ai moderatori e di proseguire per altre vie. vi tengo aggiornati
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Spedizione regolarmente effettuata. avendo ricevuto la ricarica alle 13.29 e lavorando nel pomeriggio non ho potuto spedire in mattinata. come specificato nel post iniziale spedivo solo ad avvenuto pagamento.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.