|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(Ap + Sped) Nuovissimo Acer 5633Wlmi core 2 duo - 2gb - 120hd - Vista Originale ->670
ECCO LE FOTO (montate in un video)
http://www.youtube.com/watch?v=diDDLSrgZB4 VENDO NOTEBOOK ACER ASPIRE
ACER 5633 WLMi - NV7300 gia installato il sistema operativo windows Vista Premium Originale al posto di Xp Media Center tenuto pari al nuovo con le pellicole - garanzia ACER ITALIA IL COMPUTER è FORINITO OVVIAMENTE DI: IMBALLI MANUALI CD DI RIPRISTINO - BACKUP CAVO DI ALIMENTAZIONE PELLICOLE PROTETTIVE SCONTRINO DOCUMENTO DI GARANZIA E QUANT ALTRO OLTRE LA DOTAZIONE ORIGINALE AGGIUNGO: CD ORIGINALE WINDOWS VISTA LICENZATO REGOLARMENTE PER ACER CAVO PER COLLEGARE IL COMPUTER ALLA TELEVISIONE CHIAVETTA BLUETOOTH DA 100M FATTURATO 1200€ A NOVEMBRE 2006 qui il prezzo del nuovo - - - - url=http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1279073[/url]- - - VENDO A 670 + s.s - - - ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICHE: - - - Acer Aspire 5633WLMi, Core 2 Duo T5500, 2GB , 160GB 5400rpm, 15.4" CB, VP Acer Aspire 5633WLMi, Core 2 Duo T5500 (1.6Ghz), RAM 2048MB (2*1024) DDR2, 120GB 5400rpm, 15.4" WXGA CB, NV7300 128MB/256MB Turbocache, DVD SuperMulti, WIFI 802.11a/b/g, 6 cell battery, 1.3MP Orbicam, Vista Premium,4 porte Usb,Lettore 5-1,Console Laterale Media Player.... - - signori il prezzo più basso onlie in promozione 820€ in più questo ha dvd vista,cavo per la tv,penna da 100m bluetoot ed è ILLIBATOO fatevi avanti
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 29-07-2007 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda e invio pvt per chiarimenti sul prezzo dato che su trovaprezzi lo vendono a meno...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora in rete trovate nuovo quello con 1gb di ram
quindi non facciamo paragoni con altri poi come puoi offrirmi 500€ spedito?ma stiamo scherzando? per favore facciamo offerte sensate detto ciò il mio viene nuovo nei centri commerciali dove lo trovi 899€ in più aggiungo.. WINDOWS VISTA CAVO PER COLLEGAMENTO TV PENNETTA BLUETOOTH 100M a breve posto le foto ripeto solo offerte sensate che uno voglia trattare un minimo ok,ma 500€ spedito è una barzelletta saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i prezzi da supermercato non contano...contano quelli online qui su hw...e poi a me di tutti quei extra non mi interessa niente posso fare a meno...a me interessa solo il pc e ti faccio le offerte solo per quello
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1)il prezzo più basso online per il mio è 950€
solo che quello ha 160gb il mio era il modello con 120 quindi costerà un pò di meno 2)non smembro anche perchè il cd di vista è proprio per acer 3)non fate offerte stupidi,con 500€ ci prendete un centrino solo per favore lo chiedo,se uno lo vuole al mio prezzo va bene,senno perchè dovete sporcarmi il thread soprattutto; 500€ spedito?dai per favore se devi continuare a giocare rispondimi in mp,non rispondere più qui lo inquini solamente grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è vero mi sono sbagliato sul primo modello...
ma... mi spiace ma non dire fandonie... il prezzo del tuo online è questo: http://www.takirosuma.com/product.ph...d=5ltmWMiHNFNB 752 euro / 1.2 (iva) = 626 euro togli qualcosa perchè comunque un po' l'hai usato perchè per forza di cose e trovi il prezzo di vendita... il modello del sito a 1 gb in meno di ram ma un hdd più capiente e vista già installato di base quindi si coprono le differenze... io per il tuo senza tutti quei extra ti posso offrire 500 escluse le spese di spedizione non di più, considera poi che il tuo ha xp media center di base e non vista... infine per concludere io ho iniziato in pvt per non inquinare il thread sei tu che mi hai risposto sul thread e io ho dovuto per forza di cosa replicare a quel punto sul tuo thread...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MA SAI LEGGERE?ADESSO MI ARRABBIO EH
QUESTO NON è UN GIOCO IL TUO LINK MI DA QUESTO MODELLO ACER AS5633_CGF1016 IL MIO è QUESTO QUI ACER 5633WLMi NV7300 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb SOLO CON 120GB - ORA BASTA PER FAVORE ADESSO SEGNALO IL TUTTO ALLO STAFF E CHIEDO DI RIPULIRE IL THREAD ripeto 500€ spedito ti ho detto di no puoi smettere di postare?grazie guarda qui in promozione (che non fanno testo sul valore) http://www.romainformatika.it/cgi-bi...&art_cod=10020 senza cd di vista,senza cavo e senza bluetooth poi http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=11030282 solo con 160gb ma senza vista,senza bluetooth e senza cavo cioè voglio dire le cose diciamole sensate tutto li
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 28-07-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no il modello che ti segnalo io è quello che stai dicendo te in quanto quello è l'unico modello di quella serie con la grafica nvidia geforce 7300, ecco perchè nv7300 e quello del mio link è preciso preciso quello con le differenze che ti spiegavo prima...
comunque non preoccuparti ho già segnalato anch'io ai mod di sistemare questa situazione ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma io ti ho detto e non lo ripeto più
il mio è questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1212636 con hd da 120 la vedi la scheda video?è uguale alla mia ora hai fatto segnalazione allo staff? bravo,falla ai carabinieri e alla finanza,dato che come da mp il tuo intento è quello di far rispettare la giustizia ti saluto batman, e spero che i moderatori capiscano che tu mi stai facendo impazzire o sarà la giovane età o il caldo ciao caro
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up up up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai ragà avanti è un ottimo portatile su
![]() volendo posso abbassare ancora qualche cosina bo ![]() o prendere indietro un telefono ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
un up per il venditore e per il portatile, ottimo davvero (ne ho uno uguale). perdonate l'intrusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no no ma vai tranquillo
non capisco perchè non viene ripulito il thread cmq io fino a 650€ ci scendo se volete vi regalo la spedizine cioè ragazzi è nuovo con vista + chiavetta bluetooth + cavo video è un ottimi affare che debbo dire bo... lo inizierò ad usare se non lo vendo :P
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao tu sei interessato al nokia n80 x il tuo amico (da come mi dicevi sul thread) a me interessa un notebook, ma sai che quasi quasi si può trovare un'accordo e risolviamo entrambi
![]() fammi sapere, eventualmente ci incontriamo a metà strada |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bè oddio lo scambio si poterbbe pure fare
i conti sarebbero 650 - 250€ = 400€ indicativamente rimarrebbero questi,dato che gia 250€ per l n80 è bello che pagato ![]() per lo scambio amano perchè no ci possiamo vedere uscita val vibrata per dire,oppure dimmi te per me pure mosciano sant angelo vabene che in pratica sono 40km da me fammi sapere caro per me pure domani ripeto il pc è nuovo nuovo nuoovooo
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ok perfetto ![]() ti lascio il mio num in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ora chiamo l acquirente e vediamo se possiamo trovarci oggi
![]() vi aggiorno
![]() |
#18 |
Senior Member
|
portatile preso, veramente nuovissimo, ottima trattativa,
alla prossima bello ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
va bene dai
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prego i moderatori di chiudere la discussione e ricordo alle persone che mi hanno fatto offerte in mp e che ora mi offendono dicendo che non sono serio che a 575 euro ci prendono una ciofeca di pc
detto questo ringrazio tutti grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.