|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Router Zyxel P660H-61, il wireless si spegne
Ciao,
ho un router Zyxel Prestige 660H-61 aggiornato al firmware V3.40(PE.10), purtroppo da mercoledì quando lo accendo dopo circa 10min il wireless si spegne o si blocca, non so cosa succede, fatto sta che il led del wireless nel router si spegne e nella pagina Web configuration del router la voce wireless lan sparisce. Quando lo spengo e aspetto per qualche minuto, il wireless riprende a funzionare correttamente (il led nel router si accende, la voce wireless lan riappare nel web configuration), purtroppo dopo un po' si spenge tutto di nuovo. Sembra quasi questo accada a causa del surriscaldamento, ma il router ce l'ho da 3 anni e non mi è mai successa una cosa simile. Questo mi è successo anche prima di aggiornare il firmware (l'ho fatto oggi). Cosa può essere? grazie mille. P.S.: ho cambiato password di accesso al router, alla dsl, ho cambiato la chiave per il wireless, ho modificato le regole del firewall per impedere qualsiasi wan to wan via router, wan to lan via router. Ultima modifica di hmichele : 28-07-2007 alle 17:44. Motivo: aggiornamento messaggio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
secondo me è andato qualche componente interno....forse si surriscalda e si spegne...però non ho mai avuto esperienze in merito....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
probabile che sia inutile, ma prova a resettarlo...
ps:c'è una discussione ufficilae per questo router...prova a postare anche li...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o forse c'e' il thread ufficiale e il fenomeno lo ha riscontrato anche qualcun altro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.