|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Norton 2008 beta
Premetto che uso linux al 90% e la ma mi interessano anche gli antivirus&co.
Oggi ho dato uno sguardo se fosse uscita qualche nuova beta e ho trovato questo download: http://norton-internet-security.it.m...gratis-windows Mi pare scarichi da ftp.symantec........quindi immagino sia disponibile pubblicamente, ho letto qualche articoletto. Ho cercato ma non ho trovato topic appositi. Non che mi interessino i prodotti symantec anzi.....solo per curiosita... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se ti interessano gli antivirus allora non capisco come puoi scaricarti il norton beta...
ad ogni modo puoi chiedere info qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 sono stati tutti dei cessi, non credo che una beta cambi il tred intrapreso da symantec a livello consumer... non può nemmeno essere una mosca bianca
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che si andava a sfociare col discorso symantec=cesso
Prima usavo antivir premium e outpost poi ho messo avast col firewall di xp (terrificante lo so ma volevo una cosa minimale) La mia era solo una curiosità ............ Comunque lo sto installando, così per provare (voglio vedere a che punto sono arrivati è da vari anni che non installo il norton) , tanto il disco windows lo uso solo per betatest, lo martorizzo in continuazione....... Ciao W la Debian testing !! Ultima modifica di fabrixx2 : 28-07-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio discorso voleva significare di non perderci del tempo con un prodotto che a livello consumer non offre nulla se non l'idea di dover aggiornare il proprio pc pewr le prestazioni scarse
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono betatester di Outpost e la nuova suite l'ho provata, mi piaceva abbastanza, anche se avevo dei dubbi sull'efficacia dell'antivrus e dell'antispyware.
Comunque: ![]() Se non riavvii non si avvia nessun programma che usi la rete. Molto bellino graficamente ma molto pesante. Non si aggiorna (carica all'infinito) e il live update non si chiude manco a martellate ![]() Basta !! 3 ore anche per disinstallarlo (ci vuole quasi il tempo di mettere una ubuntu feisty)!! ![]() Basta ho fatto anche tardi accidenti.... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti ci sono alternative valide e migliori, molte delle quali assai più pesanti però..... Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
be nn è proprio un peso piuma ma è un' ottima suite
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per peso piuma intendevo in confronto ad altre Security Suite ovviamente
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anzi sicuramente l'installazione della Festy è più veloce e dà meno problemi....lo dico senza una base di confronto quindi è solo un'impressione visto che sono secoli che non uso più il Norton e non sò come può essere oggi.
Cioè se migliorato rispetto ai miei ricordi passati.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Ubuntu 7.04....ogni 6 mesi Ubuntu rilascia una nuova versione della sua distro: 7 sta per l'anno (2007) e 04 per il mese di rilascio, aprile...sicche' ne deduci che la prossima sara' la 7.10, rilasciata il prossimo ottobre...........ops, scusa:Ubuntu è una distro Linux basata su Debian ma assai piu' semplice da installare e usare...........
Ho poche idee ma confuse.... Ultima modifica di Alfaluca : 28-07-2007 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho installato il NIS 2007 sul PC di un mio amico e nessun problema, l'installazione è durata pochi minuti e il prodotto è risultato molto più leggero di quello che prevedevo, nel taskmanager l'intera suite occupa non più di 10/15 mega ed il PC non è risultato particolarmente rallentato
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Probabilmente perchè ha dovuto disinstallare la versione precedente, poi ho notato che all'avvio dell'installazione chiede di fare una verifica dei programmi potenzialmente incompatibili, io ho saltato questo passaggio perchè il PC era fresco di formattazione e praticamente non avevo installato ancora nulla.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No, giudizi in merito non mi sento di darne, se non che in genere, nelle varie AV comparative, si è sempre comportato bene, senza infamia e senza lode diciamo.
Comunque il mio amico lo vedo abbastanza spesso, per cui farò sapere, magari nel thread ufficiale
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
perfetto..grazie! così soddisfo questa mia ennesima curiosità
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Nella mia città questi utenti avevano la banda larga gratuitamente. Il modem era collegato ad una presa della corrente. Devo dire inizialmente molto veloce (io sono stato uno dei primissimi utenti collegati) poi all'aumentare degli utenti la velocità è progressivamente calata.....è per quello,credo,il progetto sia stato abbandonato..... A quel tempo nel PC avevo installato NORTON. E la sicurezza non era tra i miei primari interessi.....l'ho visto diversi mesi dopo......c'è voluta una formattazione !! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.