|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI+ sped: 2 lettori mp3 perfetti
comprati qui sul mercatino
1- Innovativo lettore MP3 2 gb semplice e funzionale studiato per chi è sempre in movimento grazie al design resistente http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=206 2- Il lettore MP4 JukeBox Movie FM con display TFT a 240.000 colori da 2.2” http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=217 il primo l'avevo preso per un tizio che poi mi ha paccato, il secondo per me. ora ho rotto il portatile e devo assolutamente fare un pò di euro, per comprarne uno nuovo, quindi vendo tutto quello che ho in giro. comprati rispettivamente a 25 euro e 38 euro, vendo a: 1- 22 euro, Mai usato 2- 35 euro, ho messo dentro qualche canzone e un paio di video, usato 3 volte. spese escluse. niente sconti perchè chi me li ha venduti li vende ancora a prezzo pieno e quindi qui c'è già sconto. Rules: accetto postepay spedisco dopo la ricarica non c'è preferenza per spedizione o scambio mano precedenza al mio prezzo precedenza a chi ritira gli oggetti da me code di 24 ore in vendita ovunque
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 28-07-2007 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prendo io il numero uno
ora ti ricarico ciao caro
#3 |
Moderatore
|
confermo la ricarica e la vendita.
prima o poi doveva capitare... ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che bella la mia firma con l ultima trattativa
ciao caro ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il secondo è da 2 o 4 gb?
35 euro spedito? hai tutto? confezione libretti cavi auricolari etc etc? ha garanzia residua? se si dove? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
-2 gb -non penso proprio, per un 2 gb con display da 2,2" è già un prezzone - ho tutto - niente garanzia (non me l'ha data neanche quello da cui l'ho comprato)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma quanto è grande la confezione? si riesce a spedire con una raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
adesso controllo il sito delle poste, ma penso proprio di si. edit:infatti LE MISURE DELLA POSTA RACCOMANDATA PER L'ITALIA Dimensioni Minimo Standard Massimo Lunghezza 140 mm da 140 a 235 mm 353 mm Altezza 90mm da 90 a 120 mm 250 mm Spessore 0,15 mm 5 mm 50 mm Peso 3 g 20 g 2000 g
![]() |
#9 |
Senior Member
|
va bene ci mettiamo daccordo in privato
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
accordo raggiunto venduto anche il secondo mp3 a netskate
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.