|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
|
SO Ubuntu su SO Mac Intel con BootCamp.
http://www.freelists.org/archives/ub.../msg00196.html
Partite dal Link "sopra", io lo sto usando ............. vi sto scrivendo con Mozilla e ubuntu "Feisty Fawn" con un Mac Mini, dove sui restanti 55 Gb c'è Tiger. E girano bene tutti e due ................. Il problema non è tanto come installare sull'Intel, ma piuttosto come far girare ubuntu .............. Ho chiesto a chi usa Linux (collega dell'it) da 7 anni quanti reboot e racovery ha fatto all'inizio. Mi ha risposto: "Non mi conveniva contarli". "Ubuntu resta l'OpenSource più facile, comunque, rispetto ai precedenti" .......... detto da lui. Lo strumento per quasi tutto è il Terminale. Quando si apre per la prima volta iniziate a cercare Compiz ed a capire come fare il fullscreen. Occhio, se sbagliate è tutto da rifare ......... e attenti se avete la scheda Intel 64 integrata. Seguite quello che indica l'articolo da quando incomincia a parlare di Beryl, se no finisce che vi perdete gli effetti del desktop. Aspettate a fare (non ce ne bisogno) : Sistema/Preferenze/Effetti Desktop! ....vedete che c'è la bacchetta "Magica" sul monitorino (è tutto in Beryl) ................ ciao a tutti djefi§. Ultima modifica di djefi§ : 29-07-2007 alle 19:37. Motivo: Dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.