|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nero 7
non so se il topic sia al posto giusto, chiedo eventualmente all'amministratore di spostarlo.
Volevo installare sul pc con windows xp ,nero 7 in sostituzione all'attuale nero 6, ma installazione si blocca quando arriva ad installare nero show time (mi sembra parli di controllori di registro) aprendomi una finestra tipo dos e chiedendomi se voglio segnalare il problema riscontrato su microsoft.net. se ignoro il tutto l'installazione continua e mi da come completata con successo. a questo il punto il dubbio, e' completata veramente? devo dire che prima avevo fatto un ripristino configurazione perche' non mi funzionavano altri programmi tipo premiere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che eliminando le vecchie voci del registro riferite a nero 6 , l' installazione proceda senza problemi .
la normale disistallazione di nero 6 non rimuove le voci dal registro , lo devi fare con qualche utility apposita . Poi per essere sicuro che l' installazione sia andata a buon fine non ti resta che provare a utilizzare nero show time . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ho riprovato, ho eliminato nero 6 usando un utility trovata sul sito di nero e ho ripulito il registro. non e' cambiato nulla, quando installo nero 7 alla registrazione dei moduli, si apre una finestra tipo dos (c:windows\microsoft.net\framework\v2.0.50727\regasm.exe ) e mi si invita ad aprire una segnalazione di anomalia, se ignoro mi compare una finestra con impossibile register c:\programmi\nero7\neroshowtime\iHDplayerlib.dll codice errore 532459699 ignoro ancora...........installazione completata con successo. ho aperto show time e sembra funzionare. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.