|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[Roma + SS] VENDO giochi per PC
Vendo i seguenti giochi per pc:
[*] Guild Wars 15€ VENDUTO [*] Guild Wars - Factions 15€ VENDUTO [*] Guild Wars - Nightfall 15€ VENDUTO [*] Lineage II 15€ VENDUTO [*] World of Warcraft 15€ [*] Final Fantasy XI 15€ [*] RF On line 15€ [*] Star Wars Galaxies - The total experience 15€ [*] Warcraft III - Stronghold - [Heroes of Might and Magic IV VENDUTO]- Chi vuol essere miliardario - Civilization II - Primitive Wars - Celtic Kings - Command & COnquer Red Aler + espansione - Populous a 5€ ciascuno per chi è di Roma scambio a mano, per ci compra più di un titolo sconto per comitive :-) Ultima modifica di andrea748 : 06-09-2007 alle 22:05. Motivo: modifica prezzi e pezzi venduti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP del giorno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao
i 3 guild wars + HoMM4 sono tutti italiani? quanto li metti in blocco? ps: sono a roma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si , sono in italiano e a 40 sono tuoi, sono perfetti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up Up Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Interessato ai 3 guild wars con limata, io ci posso giocare tranquillamente online vero? Non è che la key una volta registrata è inutilizzabile? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Certo.
L'importante è che io ti dia i dati per la connessione :-). A 40 + ss se non sei di roma sono tuoi. che ne dici? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dico che a qualcuno qualche post su stavi dando i 3 guild wars + homm4 a 40 euro
La spedizione ce la dobbiamo mettere per forza, sono abbastanza lontano da roma... Scusa ma i 3 guild wars sono: Prophecies, Factions e Nightfall giusto?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
scusa, ci ho messo un pò per capire...
allora i giochi sono quelli e se vuoi ti do a 40 +ss quel pacchetto li |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A me interessano solo i 3 guild wars, la mia offerta è di 30 euro. Fammi sapere.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
35+ss e chiudiamo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' troppo. Come non detto, esco dalla coda. Ciao e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere.
EDIT: Eventualmente ci si accordasse, come faresti a provare che il tuo account non è stato bannato o che non c'è nessun tipo di problema?
Il mio pc è tutto made in HWU <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 10-08-2007 alle 10:10. Motivo: Ulteriore richiesta info |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
se hai gia uno dei giochi te lo passo e lo provi
in fin dei conti 35€ di giochi per un valore che va oltre gli 80 a me non sembrano molti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho la possibilità di provarlo da un amico che li ha tutti e tre, io non ne ho nemmeno uno. Se dai un'occhiata su play.com vedrai che la mia offerta di 35 euri ss incluse non è poi così ridicola
|
|
|
#16 |
|
Member
|
diciamo che si potrebbe fare, il problema è che per spedirteli tutti e 3 devo fare un pacco e il pacco che costa meno sta 9€
io oggi parto (appena esco dal lavoro) e torno domenica sera, che ne dici? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se parti per le ti auguro di passare un buon week-end
Io purtroppo non mi posso muovere. Fammi sapere tu qualcosa. Edit: forse ce la fai in raccomandata, bisognerebbe vedere i limiti di peso e volume.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
parto per un mini week end con la donna, non ho ferie :-(
devo vedere con la raccomandata se ci sono dei limiti, ti lascio un messaggio domenica così cci mettiamo d'accordo per gli account e poi per la spedizione :-) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.