|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema standby windows vista
ciao a tutti.
ho appena installato windows vista sul portatile in firma e devo dire che va piuttosto bene, l'unico problema che non riesco a risolvere è che quando il pc va in standby poi non riesce + a riprendersi. per la precisione sembra che riparta (ripartono le ventole, la lucetta da gialla ritorna verde, ecc...) ma sullo schermo non si visualizza niente e l'unica cosa che rimane da fare è spegnere brutalmente tenendo premuto il tasto di accensione. ho già scaricato tutti gli aggiornamenti di windows e ho anche aggiornato bios e driver vari (in particolare chipset e scheda video) ma non ho risolto nulla. mi sembra di aver letto di altre persone con un problema simile ma non ho trovato una soluzione da nessuna parte. qualunque suggerimento è benvenuto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
hai provato con i driver video di laptopvideo2go.com ???
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho scaricato i driver dal sito di nvidia e usato l'inf moddato da laptopvideo2go.
dici che il driver che si scarica da li è diverso? pensavo che l'unica cosa diversa fosse appunto il file inf moddato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ora provo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente da fare, il problema rimane uguale. ora provo a mettere i driver che ci sono sul sito della acer.
nel frattempo qualcuno ha altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ora ho riscontrato un altro problema, in questo caso riguarda l'ibernazione. in pratica quando lo mando in ibernazione poi si riprende da solo senza motivo, se poi appeno dopo lo rimando in ibernazione invece ci resta.
qualcuno ha avuto un esperienza simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se puo interessare ho trovato la soluzione al problema dello stanby a questo indirizzo http://support.microsoft.com/kb/930091/en-us .
il problema dell'ibernazione invece rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.