|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Demo X360 per i bannati
Moh shalve ragassi..
Per noi poveri bannati dal live c'è la possibilità di masterizzare su un dvd (riscrivibile per esempio) le demo che si scaricano dal live. Dato che son di pubblico dominio, le demo appunto, mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di un sito dal quale prelevarle ![]() Io ne conosco uno, francese, però attualmente sono un po' lentini. PS: Chiedo conferma al mod se è legale, ma in teoria dovrebbe esserlo poiché il download è gratuito (account silver).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
in edicola con le riviste per xbox spesso ci sono dvd con le ultime demo... dagli un'occhiatta
mo buoni shti tortèllì^ni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Se non modificavi illegalmente la tua X360 non ne avevi di questi problemi
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB Ultima modifica di DenFox : 28-07-2007 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ii. giocare con le copie di backup è legale iii. non mi son lamentato del ban iv. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ma ricordo male o le demo si possono scaricare da internet e mettere su un dvd-r ?
non ho mai provato..io ho approfittato dell'indulto, scontando solo un mese in germania ![]() ma ora HO SCELTO LA <<VITA>> ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
non che mi interessi eh
![]() ma se nn sbaglio il semplice fatto di fare una copia di backup impone di masterizzare l'originale e quindi di fare breccia ( ![]() ![]() piccola precisazione ![]() ora sparisco ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() funziona in maniera leggermente diversa se vuoi rendere la copia stealth.. ma io non ero stealth sennò a quest'ora non stavo bannato quindi.. senti lascia perdere cosa facevo io ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
solo se hai anche l'originale di cui hai fatto la copia, sennò è illegale. cmq non si può parlarne in questo forum
l'unico modo per avere le demo è comprare il dvd in edicola, ma non è molto aggiornato (in genere è indietro di un paio di mesi rispetto al MP)
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() be cmq nn me ne po' frega' di meno ![]() per le demo...non so aiutarti mi spiace ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
._. la finite di andare OT? Se avete qualcosa da dire a riguardo del download delle demo, fate pure.. sennò segnalate se volete chiudere il thread .
Grazie ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
secondo me l'unica possibilità che hai è il muletto...anche per le demo.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Se Microsoft avesse voluto rendere disponibili le demo ai bannati le avrebbe messe disponibili anche sul sito xbox.com con tanto di procedura ufficiale per poterle scaricare ed utilizzare su di un xbox bannata...
Pensiero del giorno "...ma poi, che servono a fare le demo ad uno che ha l'xbox modificata? per saggiare la bontà di un gioco al fine di non sprecare un dvd?..." ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E avere una xbox modificata non significa per forza copiare la roba, scaricarla e cazzi vari.. Chiudete sto thread va che qui vedo troppe aureole ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ridiamoci in faccia la modifica la si fa per usare giochi warez, altro ce copie di backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Tanto poi chi pirata continuerà a tirare fuori un milione e mezzo di cavilli a giustificare le proprie azioni e non si arriva da nessuna parte ... Il fatto è uno: chi ha modificato la console si trova bannato dal Live e come tale non può vedere le demo. La soluzione più immediata, ma cmq costosa, è quella delle riviste in edicola con dvd demo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora vogliamo chiuderla qui co sta storia del ban del warez del download iso del mmhmh h4X0R Pwn3d 1337? Tanto per cominciare non solo i bannati non possono giocarsi le demo ma anche quelli a cui non arriva l'adsl (e credetemi, in italia ce ne son tanti). Non potrei fare un dvd di demo per un amico non coperto dalla banda larga? Comunque il senso del discorso era:"sapete dove poter reperire le demo, se legale farlo, online?" 'zzi miei perché per come per cosa lo voglio fare..
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io, edicola a parte, non conosco altri luoghi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.