|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consiglio smartphone/pda phone
ciao a tutti, premetto che di palmari so poco o niente, ho bisogno di un palmare/smartphone (non so bene la differenza, mi serve anche come telefono) di fascia circa 400 euri con queste caratteristiche:
-possibilità di prendere note con il pennino (scrivendo a mano), non so come si scrive con il pda, io sono abituato con il mio tablet pc e penso pero' che sentiro' molto la differenza... -windows mobile (mi serve perché voglio sincronizzare OneNote, c'è qualcuno che usa OneNote Mobile? com'è?) -lettore Mp3 -macchina fotografica e gps (opzionali) -WI-FI importantissimo, possibilità di navigare decentemente su internet Ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi hanno detto che uscirà a breve una versione migliorata dell'htc touch, qualcuno può confermare?
qualche altro smartphone da consigliare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
oltre all'htc touch, che forse è il terminale più in voga del momento, potrei consigliarti anche il qtek s200.. premetto che non è l'ultimo grido, però ha una solida scocca in alluminio rivestito in teflon antiscivolo, ha windows mobile 5 (non è il 6, l'ultima verisone, ma nemmeno ill 2003....) è wifi b/g (quindi il massimo che si ha, è bluetooth, ha il display touch screen, insomma, secondo me è ancora moolto valido...e infatti a discapito dell'età, lo trovi ancora a cifre tra i 350 e i 450 circa (nuovo)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
|
Da possessore dell's200 ti posso dire che e' facilemnete aggiornabile con WM6 customizzato per renderelo identico al TOUCH ed il bello e' che funziona davvero bene!!!
www.xda-developers.com
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.