|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Programma per Formattare HDD SATA Portatile!!
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio portatile Sony Vaio FZ11Z.Non volendo Vista,ho creato un cd autoavviante di XP Pro con i driver SATA e l'ho istallato....L'unico problema e' che non mi ha chiesto di formattare la partizione dove gia' c'era Vista ed io,non ragionandoci troppo su,ho istallato l'XP....Adesso,non mi carica ne' XP ne Vista......Come diavolo posso fare???? Esiste un programma che si avvia da cd e che mi perfette di formattare tutto per rimettere un sistema operativo??? Se non esiste,posso smontare l'HDD del portatile e collegarlo al mio pc fisso e formattarlo?Per favore,Help!!!!!!!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sicuro? Nel setup di windows xp chiede se lasciare intatto il file system o se formattare la partizione... altrimenti la elimini e poi la ricrei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Durante l'installazione gli dici di non ripristinare un cavolo e ti mostrerà la lista delle partizioni. Le elimini TUTTE (o quello che non ti interessano) e ne crei una o due o quante vuoi. Vedrai che non ti serve smontare nulla ^^
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie ragazzi,avevate ragione!!
![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.