|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Nuovi iMac Coming soon..
Pare proprio che ci siamo, parecchi siti di rumors danno il 7 agosto come data di presentazione dei nuovi iMac. Oggi sono circolate in rete alcune foto (qui http://www.engadget.com/photos/is-th...yboard/328166/ ) del prototipo della nuova tastiera in alluminio che dovrebbe accompagnare il nuovo modello all-in-one di casa Apple. Che ne dite? A me sembra un po' fragilina ma è pur sempre un prototipo. Come dite che sara' la nuova forma (che si dice sarà anch'essa in alluminio)? secondo me riprenderà la forma arrotondata degli ipod nano.
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di MacNeo : 28-07-2007 alle 09:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
in alluminio deve essere proprio schifoso
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh non sarà molto distante dal cinema display
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh infatti...il "rischio" che siano simili credo sia concreto...
Ovviamente sto estremizzando il mio pensiero, anche perchè non ho ancora visto il nuovo cinema....però l'alluminio non mi ispira così tanto. Opinioni personali cmq... ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche a me l'alluminio non piace molto, è più limitante nelle forme rispetto alla plastica. però ad esempio il mac pro lo trovo stupendo.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Boh...vedremo dai...magari propongono alluminio e plastica bianca/nera stile MB e MB PRO...
Speriamo facciano "scegliere" a noi |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non vi insospettisce minimamente che sul tasto ci sia scritto "command" al posto della nostra amata mela?
e spike, per carità ridimensiona quella foto che così è enorme
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti secondo me è un fake però sta di fatto ke gli imac in alluminio già erano stati vociferati...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso dicono che l'abbiano omesso per via di parallels e bootcamp.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
1024 x 768 su un forum lo chiamo enorme, sì
sto' parlando della fotografia nel primo post, se non hai capito
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
oh my god...
ho appena visto la mia prossima tastiera... amo la tastiera del macbook... e se questa e' vera ha lo stesso look&feel sostituisco anche quella dell'ufficio (ok non e' un mac ma e' lo stesso)
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quella tastiera fa pietà, è un fake sicuramente.
E poi, assieme agli iMac, devono rinnovare anche i MacMini e gli iPod. Insomma, ci sono un pò di cose da aggiornare |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se è un fake è fatto molto ma molto bene! ci sono molte altre foto per la rete...
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
In teoria non ci dovrebbe essere volume up, volume down ed eject al posto di f17,f18,f19?
noto ora che sono mischiati con i tasti di exposè, e bisognerebbe cliccare fn + tasto ogni volta..insomma se fosse vera sarebbe una stronzata colossale come disposizione dei tasti, cosa che gli ingegneri apple mi pare abbiano sempre tenuto in considerazione.Il fatto del command al posto della mela poi è una cavolata, perchè mai la apple dovrebbe togliere il suo simbolo dalle suo tastiera, quando anche quello dò un forte feeling al marchio. Insomma in parole povere secondo me è un fake |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non credo proprio che sia fake troppo perfetta. Stupenda
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
http://www.appleinsider.com/articles...ir_debate.html |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicono solo che sembra essere un prototipo originale (pre-production) visto che il codice è conforme alla tipologia che usa apple per i suoi prodotti. poi magari quella che uscirà sarà veramente uguale a questa, dico solo che quell'articolo in se non conferma una bella cippa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.