|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gioco scienzato/dottore -vecchio-
Ciao, sto cercando un gioco al quale mi incollavo quando ero più piccola, mi sembra intorno al 1994-5 non mi ricordo bene...
si trattava di uno scienziato/dottore che si presentava all'inizio del gioco dicendo una cosa tipo "salve sono il dottor -o scienziato- X ... " e tu dovevi fargli fare delle cose... è un gioco di logica mi sembra.. boh nn mi ricordo.. sapete niente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sei un po' vaga, qulache dettaglio in più?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sì so di essere un po' vaga...ma lo sono perchè nn mi ricordo altri dettagli ...ero davvero piccola...
ed è per questo che ho chiesto al forum..magari qualcuno riesce ad aiutarmi lontanamente..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l'unica cosa che mi ricordo ancora è che non mi pare fosse in 3d ... lo so ke è poco, ma nn ci posso fare niente in ogni caso, nn ne conoscete uno che ha per protagonista un dottore o simile? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Non è che per caso si tratta di uno degli episodi della saga del Dr.Brain?
Ti ho cercato un pò di immagini dei vari episodi, guarda un pò se lo riconosci... - Castle of Dr. Brain - Island of Dr. Brain - Lost Mind of Dr. Brain Li ho giocati anche io e mi ci sono divertito un mondo! Tutti piccoli quiz di logica e/o matematica. Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...MDK o MDK2?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
scusate se non ho più risposto ma pensavo ormai che nessuno mi sapesse dare altre risposte, così non ho più guardato il forum per un po'
cmq grazie per esservi "mobilitati", però purtroppo non è nessuno dei giochi che mi avete suggerito... cmq mi sono venute in mente altre due cose, ossia che il gioco sicuramente non è in 3d e che questo dottore si presenta -credo proprio a inizio gioco- con una frase del tipo "salve, sono il dottor X.." scritta sullo schermo...a mo' di fumetto diciamo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.