|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gioco scienzato/dottore -vecchio-
Ciao, sto cercando un gioco al quale mi incollavo quando ero più piccola, mi sembra intorno al 1994-5 non mi ricordo bene...
si trattava di uno scienziato/dottore che si presentava all'inizio del gioco dicendo una cosa tipo "salve sono il dottor -o scienziato- X ... " e tu dovevi fargli fare delle cose... è un gioco di logica mi sembra.. boh nn mi ricordo.. sapete niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sei un po' vaga, qulache dettaglio in più?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sì so di essere un po' vaga...ma lo sono perchè nn mi ricordo altri dettagli ...ero davvero piccola...
![]() ed è per questo che ho chiesto al forum..magari qualcuno riesce ad aiutarmi lontanamente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() l'unica cosa che mi ricordo ancora è che non mi pare fosse in 3d ... lo so ke è poco, ma nn ci posso fare niente ![]() in ogni caso, nn ne conoscete uno che ha per protagonista un dottore o simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Non è che per caso si tratta di uno degli episodi della saga del Dr.Brain?
Ti ho cercato un pò di immagini dei vari episodi, guarda un pò se lo riconosci... - Castle of Dr. Brain - Island of Dr. Brain - Lost Mind of Dr. Brain Li ho giocati anche io e mi ci sono divertito un mondo! Tutti piccoli quiz di logica e/o matematica. ![]() Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...MDK o MDK2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
scusate se non ho più risposto ma pensavo ormai che nessuno mi sapesse dare altre risposte, così non ho più guardato il forum per un po'
![]() ![]() cmq grazie per esservi "mobilitati", però purtroppo non è nessuno dei giochi che mi avete suggerito... cmq mi sono venute in mente altre due cose, ossia che il gioco sicuramente non è in 3d e che questo dottore si presenta -credo proprio a inizio gioco- con una frase del tipo "salve, sono il dottor X.." scritta sullo schermo...a mo' di fumetto diciamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.