|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vale i Suoi Soldi?
Premetto che il computer non é per me,il mio lo faccio appena ritorno dalle vacanze, grazie alle dritte del forum
![]() Un negozioetto tedesco ha offerto a mio cognato, per 1800€ la seguente configurazione: Core 2 Duo E6850 Dis. Thermaltake V1 GigaByte P35-DS3R BFG 8800GTX OC Teac Floppy + Cardreader Samsung SyncMaster 226BW Tagan TG600-U35 Easycon XL 600W DVD Samsung SH-S183L DVD LG GDR-H20NBLK Western Digital WD4000KS Crucial DIMM 2 GB DDR2-800 Kit Creative X-Fi Xtreme Music Casse audio: Logitech X-540 Windows XP Home Edition 32-Bit(+ update free per passare a vista, quando uscirá il sp1) Secondo voi ne vale la pena? O ci sarebbe qualche pezzo da cambiare, se si, che e con che cosa cambiarlo? Per me non sarebbe male, ma preferisco chiedere a chi ne sa molto piú di me. Thx a tutti in anticipo P.S. dimenticavo, il tipo non fa OC...é una pippa peggio di me ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Non è affatto male come conf se consideriamo l'ottimo monitor e il più che discreto reparto audio. Manca solo un raptor da 74gb è la conf sarebbe perfetta a mio avviso. (C'è ovviamente di meglio ma il prezzo alla quale questa conf viene offerta è molto competitivo)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
chiedi nel thread in rilievo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.