|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Epson Stylus Photo R320 Series: un problema
la mia stampante ha un grosso problema. quando inserisco il cassetto per stampare sul cd/dvd mi dice "ricaricare il cassetto premere tasto manutenzione sulla stampante". lo faccio ma il problema persiste.
prima di portarla all'assistenza mi permetto di chiedre un consiglio a voi visto che tutte le altre funzioni di stampa su carta funzionano perfettamente... grazie, ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
sempre fatto? non è che lo inserisci male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
asslutamente no. è andato alla grande per mesi e mesi, solamente da qualche gg ha deciso di fare le bizze...
lo sportello lo inserisco come l'ho sempre inserito, bene. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
e' il sensore della carta, spero sia solo inceppato, ma temo sia rotto, devi cercare di vederlo e rendertene conto, quando va in errore togli il cassetto e cerca la levetta, prova a muoverla avanti e indietro, e vedi se si tglie l'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
forse hai ragione... come faccio a verificare il sensore della carta senza far danni?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
scusami, mi sembrava di averlo descritto nella mia risposta precedente, togli il cassetto, ribalta la stampante e cerca una levetta di plastica che dovrebbe essere perpendicolare alla carta, muovila avanti e indietro con delicatezza, e prova.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.