|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[sa+ sped] Nokia n70 tim nuovo completo 140 pellicole
come nuovo soli 3 mesi di vita
brand tim scatolo manulistica cavo usb auricolare pellicole display qualsiasi prova |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda a prezzo di poco inferiore.....proposta in pvt con qualche domanda
PS ovviamente hai scontrino per la garanzia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti immagini da domani metto in vendita qualcosa e ricevo 10 proposte di limate in privato?? E poi chi si aggiudica l'oggetto chi mi ha fatto la proposta più alta in pm? 12. EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento........... Ultima modifica di BloodFlowers : 27-07-2007 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento infatti così ho fatto evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare) ti è sfuggito il "solo" non vedo dove è il tuo problema......cmq non sporchiamo il topic del venditore |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
che si fa in base a quello che dici in questo topic, l'utente venditore raccoglie in pvt le richieste e le offerte e poi rende noto il vincitore? bah....... io lascio!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono in coda ma ho chiesto una semplice limata in pvt per non sporcare il topic...questo è tutto la gente sa , poiche l'ho manifestato in pubblico, che sono in coda e se ci sono problemi, c'è il topic a mostrare che la trattativa è stata fatta con il sottoscritto e io me ne assumo tutte le responsavilità come qualsiasi normalissimo utente PS ma poi non si tratta assolutamente di una asta.......lui ha chiesto 140 ed io gliene ho proposti di meno non di piu.....ripeto : non capisco perchè, ma soprattutto di cosa, tu mi accusi con tale veemenza Ultima modifica di vitiellofra : 27-07-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Se hai garanzia, foto ... lo prendo io
fammi sapere in Pm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
nessuna veemenza, ho solo esposto il mio pensiero
mi scuso col venditore, ed anche con te (se ti sono sembrato ostile) solo che se facessero tutti come dici tu beh (credimi) non ci vorrebbero 7 moderatori ma 40 (ed ho indicato le motivazioni) un saluto ps per il venditore se apri un altro topic forse è meglio, visto che questo è stato "sporcato" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Polemica sterile ed inutile.
Se il venditore mette un prezzo ipotetico di 150€ , io sono il 1° in coda al suo prezzo ed ho priorita' all'acquisto....non sussiste nessuna trattativa privata od offerta al rialzo (non permessa) che possa pregiudicare la mia priorita'... Da contraltare se mi metto in coda a 140€ , logico che il venditore dia priorita' al suo prezzo (150€). Da quando sono su HW ho sempre fatto anch'io in questo modo per la limata , giusto per non sporcare il 3d al venditore |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
certo garanzia e foto,lasciatemi la vostra mail
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
edit
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
la coda e l'offerta valida, sono solo quelle in pubblico. se in pubblico uno chiede la limata e poi quantifica la limata in pvt, non c'è problema rimane sempre il fatto che vale la coda e l'offerta della discussione in pubblico, quindi se blood è in coda a prezzo pieno il problema non si pone.
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
cortesemente alla fine ki è interessato?ki viene prima?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
esatto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.