|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Virus su msn hotmail con avast
Avete notato che da questa mattina dopo l'aggiornamento delle definizioni dei virus alla 761-0 avast rileva un virus all'apertura della casella di posta msn ?
Ho interpellato altre persone che utilizzano avast e anche loro sono alle prese con lo stesso problema; è evidente che è un falso allarme ma fin'ora non sono stati rilasciati altri aggiornamenti. Non è la prima volta che succede, ( parlo dei falsi allarmi ) ma è possibile che quelli di avast ancora non abbiano posto rimedio ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Appena finito di scrivere è arrivato l'aggiornamento 761-1 e problema risolto
Chiedo scusa per la discussione aperta, ho visto dopo che più sotto si parlava della stessa cosa ma dal titolo non si capiva |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io direi che faresti miglior cosa a cambiare antivirus
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ho disinstallato Avast..ho preso Avira Antivir..ora sono contento!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma no... non siate così drastici , io con avast mi trovo bene, è che ogni tanto fa questi scherzi, se si salta un aggiornamento nemmeno ce ne si accorge...meglio un falso allarme in più che uno vero in meno...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
è gratis? funziona bene? ho aperto un topic dove faccio vedere 2 foto di virus che avast non mi cancella...mi sa che g se lo cambio anch'io
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure potreste prendere in considerazione active virus shield (freeware) che ha il motore di scansione del kaspersky a gratis. oppure se avete soldi da spendere, il kaspersky internet security, la miglior suite sul mercato e completa. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri antivirus rilevano ma spesso non riescono a pulire il sistema necessitando di tool di pulizia esterni. anche avira antivir ha qualche falso positivo, ma come rilevazione non ha eguali. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono appena passato di qua per capire cosa potessi fare, avast dava problemi anche a me con hotmail stamattina. E' bastato riaggiornare....
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.