|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
|
[NEWS] Firefox inciampa ancora sugli URI
Roma - Non è tra le vulnerabilità corrette dal recentissimo Firefox 2.0.0.5 quella divulgata negli scorsi giorni dagli esperti di sicurezza Billy Rios e Nathan McFeters. La falla, ancora una volta legata alla gestione degli URI (Uniform Resource Identifier), può consentire ad un malintenzionato di aggirare le restrizioni di sicurezza del programma ed eseguire del codice dannoso.
Similmente ad un altro recente problema relativo agli URI, anche quest'ultima vulnerabilità può essere utilizzata da un aggressore per eseguire programmi sul PC della vittima senza autorizazione e, eventualmente, arrivare a prendere il pieno controllo del sistema. Window Snyder, security chief di Mozilla Foundation, ha dichiarato che il suo team è impegnato a verificare la falla e sviluppare una patch. Maggiori dettagli qui. Link alla notizia fonte: Punto Informatico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
|
E andiamo
...stiamo diventando ancora più bucati di IE7. Regards |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
|
Quote:
è solo fantascenza! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3397
|
il periodo non è fre i migliori per firefox....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
Per aver luogo la vulnerabilità ha bisogno di sistemi Microsoft Windows e IE7 installato.
http://secunia.com/advisories/26201/ Non è proprio di firefox la falla
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
|
fatto sta che firefox dipende troppo da internet explorer, anch'essi più bacato di firefox, in opera questo non succede.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.











...stiamo diventando ancora più bucati di IE7. 








