|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
DB - Info SQL Server 2005
SQL Server 2005 prevede una dimensione max per i database ? o può gestire db di dimensioni molto grandi ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
se intendi la versione express, ovvero quella gratis scaricabile, si ha i limiti: 1 gb di ram massimo per l'utilizzo, e Database max 4 gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
E' quella con licenza ha limiti ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
La versione Enterprise è (ovviamente) quella con tutte le funzionalità. La versione Standard non ha nessun limite sulla dimensione dei database e sulla RAM indirizzata, e ha queste limitazioni:
- Supporta al massimo 2 CPU - Non ha il Table Partitioning - Il clustering in failover è limitato a 2 nodi - Non può eseguire la replica con un db Oracle Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.