Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 17:45   #1
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Help contenuti scaricati dal marketplace

Salve a tutti, ho un piccolo problema e speravo che poteste aiutarmi a risolverlo.
Ho da poco riacquistato una Xbox 360, dopo che la prima era stata fritta da un bicchiere d' acqua.
Dato che si era danneggiata la sola console ho sotituito la piccola con una versione core attaccandovi il vechio hd della pro.
Purtroppo quando gioco a crackdown non posso più utilizzare i contenuti gratuiti perchè la console mi dice che sono danneggiati e inutilizzabili, anche se li ho riscaricati.
Mi pare di aver letto che è un problema che capita in queste circostanze.
Qualcuno sa come posso risolverlo?

Grazie

CIAOZZ
Old 26-07-2007, 18:31   #2
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da toca1979 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un piccolo problema e speravo che poteste aiutarmi a risolverlo.
Ho da poco riacquistato una Xbox 360, dopo che la prima era stata fritta da un bicchiere d' acqua.
Dato che si era danneggiata la sola console ho sotituito la piccola con una versione core attaccandovi il vechio hd della pro.
Purtroppo quando gioco a crackdown non posso più utilizzare i contenuti gratuiti perchè la console mi dice che sono danneggiati e inutilizzabili, anche se li ho riscaricati.
Mi pare di aver letto che è un problema che capita in queste circostanze.
Qualcuno sa come posso risolverlo?

Grazie

CIAOZZ
i contenuti scaricati funzionano solo con la vecchia 360 al momento, funzionano per identificativo quindi con altre console non vanno..chiama il nr dell'assistenza e ti aiutano loro, ovviam tieniti pronto a riferirgli tutti i tuoi dati e almeno il seriale della nuova

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 17:55   #3
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
i contenuti scaricati funzionano solo con la vecchia 360 al momento, funzionano per identificativo quindi con altre console non vanno..chiama il nr dell'assistenza e ti aiutano loro, ovviam tieniti pronto a riferirgli tutti i tuoi dati e almeno il seriale della nuova

ma sei sicuro? io ho usato i contenuti del mio hd su diverse xbox, col tag usato x scaricarli
Old 27-07-2007, 21:30   #4
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
ma sei sicuro? io ho usato i contenuti del mio hd su diverse xbox, col tag usato x scaricarli
testato di persona!
le mappe a pagamento di gow su altra console non andavano! nella gestione dei contenuti in dash mi dava addirittura files danneggiati..indi ho rimesso l hd sulla mia 360 e tutto e filato liscio

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:53   #5
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
testato di persona!
le mappe a pagamento di gow su altra console non andavano! nella gestione dei contenuti in dash mi dava addirittura files danneggiati..indi ho rimesso l hd sulla mia 360 e tutto e filato liscio
a me hanno cambiato l' xbox e la roba funziona anche qui..

sti giorni provo da un amico, l'altra volta avevo provato solo i temi e immagini, e quelle col mio account però funzionavano sulla sua!
Old 27-07-2007, 22:04   #6
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
testato di persona!
Io ho scaricato le mappe a pagamento di gow sulla console di mio fratello con il mio gamertag e funzionano perfettamente. Sia sulla sua che sulla mia.
Old 30-07-2007, 10:53   #7
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

ieri sera ho portato l'hard disk da un amico bannato... dei vari video che avevo partiva solo quello di battlefield:modern combat e quelo di wheelman..tutti gli altri (endwar, cod4, bf:bc) non partivano proprio, nè coi miei tre tag nè col suo.

le demo andavano tutte, i contenuti dei giochi non li ho provati.
Old 30-07-2007, 11:53   #8
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
ieri sera ho portato l'hard disk da un amico bannato... dei vari video che avevo partiva solo quello di battlefield:modern combat e quelo di wheelman..tutti gli altri (endwar, cod4, bf:bc) non partivano proprio, nè coi miei tre tag nè col suo.

le demo andavano tutte, i contenuti dei giochi non li ho provati.
A me interessava il pacchetta gratuito di crackdown con il quale è possibile riattivare le banda anche quando si è finito il gioco.
Purtroppo anche quando mi collego ad internet il contenuto viene letto ma non attivato, viceversa offline il gioco dice che il pacchetto è danneggiato.

CIAOZZ

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian