|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Help contenuti scaricati dal marketplace
Salve a tutti, ho un piccolo problema e speravo che poteste aiutarmi a risolverlo.
Ho da poco riacquistato una Xbox 360, dopo che la prima era stata fritta da un bicchiere d' acqua. Dato che si era danneggiata la sola console ho sotituito la piccola con una versione core attaccandovi il vechio hd della pro. Purtroppo quando gioco a crackdown non posso più utilizzare i contenuti gratuiti perchè la console mi dice che sono danneggiati e inutilizzabili, anche se li ho riscaricati. Mi pare di aver letto che è un problema che capita in queste circostanze. Qualcuno sa come posso risolverlo? Grazie CIAOZZ
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
ma sei sicuro? io ho usato i contenuti del mio hd su diverse xbox, col tag usato x scaricarli
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
le mappe a pagamento di gow su altra console non andavano! nella gestione dei contenuti in dash mi dava addirittura files danneggiati..indi ho rimesso l hd sulla mia 360 e tutto e filato liscio
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sti giorni provo da un amico, l'altra volta avevo provato solo i temi e immagini, e quelle col mio account però funzionavano sulla sua!
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io ho scaricato le mappe a pagamento di gow sulla console di mio fratello con il mio gamertag e funzionano perfettamente. Sia sulla sua che sulla mia.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ieri sera ho portato l'hard disk da un amico bannato... dei vari video che avevo partiva solo quello di battlefield:modern combat e quelo di wheelman..tutti gli altri (endwar, cod4, bf:bc) non partivano proprio, nè coi miei tre tag nè col suo.
le demo andavano tutte, i contenuti dei giochi non li ho provati.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Purtroppo anche quando mi collego ad internet il contenuto viene letto ma non attivato, viceversa offline il gioco dice che il pacchetto è danneggiato. CIAOZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.