Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 14:44   #1
PrinceCharming
Member

Iscritto dal: Jun 2007
[Browser Game] TrophyManager

Trophy Manager

Caratteristiche
- Gioco di calcio manageriale online (simile ad HatTrick per avere un termine di paragone)

- Secondo il mio parere più bello graficamente e più immediato di HT.
Inoltre si giocano 3 partite a settimana, quindi è meno "lento", una delle cose che odiavo di HT.
Ce ne sono altri di manageriali online, ma questo è quello che mi ha "preso" di più

- Link per iscriversi : > > > Trophy Manager < < <

Se avete qualcosa da chiedere sarò felice di rispondere ...
PrinceCharming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:56   #2
mikencolin
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Gioco bellissimo, che tra i suoi numerosi pregi non richiede ore e ore di tempo per essere seguito adeguatamente
mikencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:01   #3
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Anche io sto cercando un browser game di calcio manageriale che sia bello,non troppo difficile,ma soprattutto divertente e con una community abbastanza vasta...

Ma la caratteristica fondamentale che vorrei avesse,sono i nomi reali di squadre e giocatori : è possibile trovare browser games di questo tipo,o ci sono problemi di licenze con la Fifa/Uefa ?

I vari Hattrick,Sokker e Trophymanager sono sì belli,ma francamente vedere che i miei giocatori si chiamano Prisencolini,De Nasturzis e Meo Randazzo è una cosa che non tanto mi piace....
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 15:14   #4
mikencolin
Member

non me ne intendo molto di licenze etc... però onestamente non credo che esista un gioco del genere! Anche perchè sarebbe davvero molto limitante per chi lo crea!!! Il gioco sarebbe lentissimo (1 stagione del gioco = 1 stagione reale), e poi il gioco ovviamente si svilupperebbe in modo molto diverso dalla realtà a causa di trasferimenti, promozioni, retrocessioni etc... E poi come decidi a chi va quale squadra? chi primo arriva meglio alloggia?
...onestamente non credo che avrebbe senso...

se cerchi un gioco del genere ci sono i vari manageriali per pc stile football manager!

Cmq a differenza di molti altri, io trovo che trophy manager sia davvero fatto benissimo e in continuo miglioramento. Chi lo volesse provare non ne rimarrebbe certo deluso!
Old 27-03-2008, 16:47   #5
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da mikencolin Guarda i messaggi
se cerchi un gioco del genere ci sono i vari manageriali per pc stile football manager!
Io intendevo proprio questo,un Football Manager inteso come browser game (e possibilmente gratuito),che non debba seguire necessariamente il lunghissimo calendario della stagione reale.

Ma credo che sia un problema di licenze e di copyright...d'altronde se un gioco del genere esistesse come browser game e fosse gratuito,Football Manager (e gli altri manageriali) chi li comprerebbe più ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:24   #6
mikencolin
Member

si ho capito cosa hai in mente, solo che non credo esista, e sinceramente non credo nemmeno che lo faranno mai per problemi di licenza e perchè cmq in poco tempo l'aderenza alla realtà verrebbe ovviamente compromessa...
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
SpaceX ha confermato che Flight 14 sar&a...
Googlebook pronto al debutto: Google apr...
Guida all'acquisto: quale lavapavimenti ...
Google Maps su Android Auto introduce fi...
AMD Ryzen 5 5500F: fino al 16% di presta...
L'ecosistema partner di Microsoft cresce...
Oracle registra un boom nella divisione ...
Amazon Prime Video sfida TikTok con le n...
L'uscita di Rayman Legends Retold &egrav...
Dazio UE sui pacchi extra UE, in Italia ...
La nuova lavatrice smart di Xiaomi ha tr...
Hai una PSP nel cassetto? Questo nuovo p...
Oracle presenta Java 27 con diverse novi...
Il microscopio dell'EPFL vede più...
Volvo avvia la produzione dei nuovi cami...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian