|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
NOKIA E65 aggiunta Apllicazioni
ciao a tutti!
ho comprato ieri il mio nuovo cell NOKIA E65 xseries vorrei sapere come si fa ad aggiungere applicazioni symbian al cell. più che altro dove le posso trovare e quali mi consigliate.. devo aggiornare il sistema operativo? tipo per 1)ruotare una immagine... 2)visualizzare a tutto schermo l'immagine associata al contatto quando mi telefonano... 3)voce in italiano dell'assistente vocale... 4) ordinare la rubrica per nome e poi cognome e non viceversa e altre mirabolanti cose che nemmeno mi immagino!!!! mi date consigli? devo usare il Mulo o si trovano sul web? grazieeeee! e per cambiare i temi devo cercarne di un tipo particolare ? (scusate la mia ignoranza in materia Ultima modifica di robinhood11 : 26-07-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
mi unisco nella richiesta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per esempio ho trovato un
"rotateme" dal sito originale ma dice che non va per il certificato scaduto... lo stesso mi dice se metto dei temi nuovi (dove li trovo quelli E65 belli?) boh... help.... Ultima modifica di robinhood11 : 26-07-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi unisco alla richiesta....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
le altre non so |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
1) Apri una immagine.....premi 5 per zommarla, premi * per andare al tutto schermo....i tasti 1 e 3 la ruoteranno... 2) Ce un programma chiamato FULLSCREENCALLER 3) Non so proprio xke il mio N70 non cel 'ha.. 4) Dentro le impostazione della rubrica...è l'unica opzione che puoi impostare..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Per il linguaggio italiano (o per qualunque altro, ovviamente disponibile):
www.nokia.it/A4366049 scrica: 1) linguaggio "italiano" (129kb) 2) voce italiana SILVIA (1657kb) ed installali nello stesso ordine. Poi vai nel menu di configurazione del TTS e abilita "ITALIANO"
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie ragazzi funziona tutto!
solo non riesco a passare il controllo certificati se istallo dei temi o altri programmini che trovo.... me li blocca tutti... sapete come fare? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
rotateme và prima firmato, poi se ti dà ancora errore di certificato porta la data indietro di un anno. Hai disabilitato il controllo nelle opzioni? strumenti >gestione applicazione > opzioni > impostazioni > installazione software Completa e gestione certificati > disattiva
Ultima modifica di grazg : 09-08-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Mi accodo anche io a questo thread in quanto circa 10 giorni fà ho acquistato l'e65
Appena arrivo a casa installo rotateme e il linguaggio italiano, poi vi faccio sapere Sapevo dell'esistenza di programmi, sempre per il symbian, che tramite la porta infrarossi davano la possibilità di cambiare i canali della tv di casa, sapete indicarmene qualcuno? Grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
I riavvii possono essere dovuti all'incompatibilità della microsd che hai installato con il cellulare. il programma per il telecomando si chiama Total irRemote se non sbaglio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
ragazzi ho fatto un po di ricerche....è mai possibile che ir remote nn sia ancora uscito per symbian s60 3rd??? scandaloso...sai che sballo entrare in un bar durante il derby milan-inter e gnorri gnorri spegnere la tv col cellulare...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
la vecchia versione nn funzionerà di certo....resta avere la certezza che nn sia ancora uscita una versione nuova....ma dalle mie ricerche nn risulta...peccato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.