|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"immagini danneggiate" AIUTATEMI!!!
Delle foto a cui tenevo mostruosamente che custodivo gelosamente nella mia "bella"chiavetta di memoria inspiegabilmente non riesco piu ad aprirle....
l'immagine e danneggiata, questa e la lapidaria sentenza del pc....il file pero esiste sempre e ha delle dimensioni comunque ragionevoli per una .jpg. La domanda e questa: posso recuperare e aprire la foto (magari perdendo alcune informazioni) utilizzando programmi specifici? Cosa mi consigliate di fare? ...premetto che sono un profano, e magari mi sono spiegato male se avete bisogno di chiarimenti chiedetemi pure... Vi ringrazio anticipatamente !!! Fabrizio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
qual è l'estensione del file?
con quale programma tenti di aprirle?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
devi intanto leggere la guida/discussione apposita posta in rilievo per evitare appunto domande cicliche come questa. poi eventualmente se non risolvi posta qui.
ecco il link della guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=896048 e poi, se a queste foto tenevi così mostruosamente, perchè non farne una copia di backup su un altro supporto (hd esterno, cd, dvd)?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] Ultima modifica di matiaij : 28-07-2007 alle 14:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.