|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto con SD
ciao a tutti,
ho un immenso problema..... ho acquistato l'acer p610 e mi hanno dato tre cd con copilot 6 premium, da li si possono scaricare le mappe sul navigatore... il programma dopo l'installazione mi dice che non c'è spazio a sufficienza e mi chiede se voglio eliminare le vecchie cartine per fare spazio... ok, installa le nuove e va in errore.... tento di rispristinare le vecchie cartine, ma activesync non si collega più al dispositivo.... tolgo l'sd e la leggo con il mio lettore multicard ma risulta protetta.... in qualunque modo metta la linguetta..... il navigatore non funziona più... appena tento di accedere a copilot mi dice assicurarsi che i dati siano stati caricati correttamente come posso ripristinare ciò che avevo?? per precauzione ho una copia sul desktop fatta prima di iniziare qualsiasi procedura..... maledetti cani..... ti fanno fare le cose e non puoi tornare indietro.... grazie per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho sistemato......
![]() ho cambiato porta usb e collegato il nav senza sd.... lo ha riconosciuto e si è collegato con activesync... poi ho messo l'sd (dispositivo) e mi sono ricollegato..... tutto ok ho fatto il trasferimento e vai!!!! ![]() certo un bel problemino queste sd protette.... li mortacci loro.... quasi quasi ci restavo secco... a proposito tutto questo per mettere i PDI sul dispositivo.... (autovelox in particolare)... che ne ha pochini.... non li trovo nemmeno a pagarli.... acer p610. se qualcuno mi può aiutare a riguardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
p610
vorrei comprare anche io questo navigatore, su alcuni siti dicono che legge i file video (DiVX), su altri dicono di no!
tu che lo usi sapresti dirmi se legge i file video? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.