|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vista e l'autorun
Ciao a tutti!
Ho un problema con Vista. Quando inserisco CD e DVD non mi partono in automatico e neanche se inserisco una chiave usb mi chiede di scegliere come aprire i contenuti..eppure nel pannello di controllo in "Autoplay" ho selezionato a tutti "chiedi conferma ogni volta". ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prova a clickare sul pulsante Ripristina valori predefiniti che trovi in basso nelle impostazioni di Autoplay.
Controlla anche che sia spuntata la casella Utilizza autoplay per tutti i supporti e dispositivi e poi clicka sul pulsante Salva Ultima modifica di Pandrin2006 : 25-07-2007 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
fatto
Fatto, ma non cambia nulla!! Perché?!?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Strano...
![]() Hai per caso utilizzato qualche pulitore di registro che ti ha distrutto delle chiavi di registro di Windows? E quindi Windows non trovandole più non riesce a salvare correttamente le impostazioni Ultima modifica di Pandrin2006 : 25-07-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No..è una cosa che ho notato subito.ha circa quattro mesi di vita, sona andata qua e là a leggere nei forum se qualcuno aveva il mio problema, ma nulla..dici che ho fatto il danno e non mi sono resa conto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.