|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[HELP] Recupero foto SD
Ciao a tutti...
mi serve un aiutoneeee....grande grande... allora ... in vacanza avevo la mia bella macchinetta digitale Hp..com SD da 1gb..ritorno a casa...cerco di scaricare le foto sul pc..ma non c'è verso... levo la memoty dalla macchinetta...la inserisco nel lettore di carte...vede le due carte...ma quando provo ad entrare mi dice..." impossibile trovare directory, scheda danneggiata".Allora provo diversi sw di recupero foto...riesco a recuperare le foto.... appena cerco di aprirle...mi dice che è impossibile... non si vede...i file jpg pesano 1-2mb-...quindi qualcosa c'è dentro..ma ho provado diversi sw per cercare di vedere le foto ma niente... sapete darmi qualche dritta...? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E leggere due righe sopra?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=896048
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
e dura leggere...ma se non trovi la soluzione ..si chiede...gia letto e provato tutto.... quindi...non so cosa fare..e chiedevo aiuto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si usa cmq il thread dedicato... se poi le info lette una volta applicate non funzionano, bè, i miracoli non sono facili
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.