|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Ragazzi ci risiamo
Ciao a tutti puntualmente il problema mi si ripresenta cioè nel mio telefono si senono altre conversazioni in sottofondo.
Già altre volte ho telefonato al 187 mandato il tecnico controllato e risolto con frasi: 1° rsisposta del primo intervento "Ho pulito i contatti nell' armadio erano un pò ossidati e in centrale tutto ok"( premetto che ho l'armadio telecom attaccato a casae in 23 anni mai visto sostituire ha ancora la scrutta siptel!!!!!!!!!!!!!) 2° rissposta del secondo intervento "i fruscii e la linea disturbata dipende dell'adsl" (il tecnico è venuto a casa e ha controllato alla bell' meglio" 3° risposta del terzo intervento "qui in centrale tutto ok, sente qualche rumore ora? io: no per ora no speriamo che regga operatore: vedra che adeso va meglio" ( giorno dopo uguale a prima) Ora mi chiedo che devo fare??? devo distruggere l'armadio difianco a casa per far fare un intervento serio??? ogni consiglio è ben accetto grazie Mio zio elettricista ha detto che la linea fa molto schifo e telecom dovrebbe svegliarsi a metterla a posto. Un amico di mio padre e di famiglia lavora per dite esterne di telecom dite che posso risolvere qualcosa parlando con lui?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.