|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
[MI +Sped.]Vodafone Friends + Bonus80 6 mesi + Eurobonus 12 mesi + altro LEGGI TUTTO
...Leggi tutta l'inserzione... VODAFONE FRIENDS - Traffico telefonico: 8,72 Euro; Opzioni attive: - Bonus 80 x 6 mesi, quindi fino al 24/01/2008; - Eurobonus x 12 mesi, quindi fino al 24/07/2008; Punti VodafoneOne: 0. Scadenza: 22/01/2008. Numero: 347, sconosciuto. Numeri Friends da decidere: 3 slot disponibili. Quote:
La SIM ha il codice PIN & PUK che vi verranno inviati via email. Si valutano offerte. NO SCAMBI!!!! REGOLE Richiesta di cambio reale utilizzatore ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI dalla ricezione della spedizione PENA DISATTIVAZIONE DELLA SIM. Pagamento anticipato tramite: Ricarica PostePay (costo 1 Euro, accredito immeditato) oppure Vaglia Postale (costo 5,16 Euro, accredito 3/5 giorni) L'annuncio è stato inserito anche in altri forum. Ogni "potenziale" acquirente che mi contatta (tramite post o mp) può prenotare la sim x max 12h visto che se uno decide di prendere la prende e non fa perdere tempo agli altri!!!! C'è la possibilità di avere assieme alla SIM uno od entrambi i seguenti oggetti con l'aggiunta di un piccolo contributo: - Nokia 2310 avente dei graffi e naturalmente funzionante + batteria + caricabatterie (tutto originale Nokia), è tuo con l'aggiunta di 20 Euro al prezzo della SIM (totale 131 Euro); - Ipod Shuffle 2° generazione da 1 gb colore ARANCIONE, nuovo, mai usato, mai aperto, vinto ad un concorso è tuo con l'aggiunta di 65 Euro al prezzo della SIM (totale 156 Euro); - Tutti & 3 gli oggetti a 171 Euro. NEL PREZZO SONO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE (RACCOMANDATA). Ciao a tutti Alex
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

REGOLE