|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vampire Masquerade Redemption Re Vaclav Il fantasma
Percortesia lo Spirito di Re Vaclav Il fantasma in Vampire the Masquerade Redemption come si elimina?
Ho provato con gli artigli della bestia.nulla. ho attivato il trucco modalità invicibile ma dopo un po che combatto il gioco si interrompe e ritorno a windows o si riavvia il computer quindi ho disabilitato i trucchi il gioco funz. ma il problema rimane qualcuno mi sa dire come si elimina Re Vaclav Il fantasma.grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova la soluzione http://tgmonline.futuregamer.it/solu...eTheMasquerade
però ti conviene sbrigarti a scaricarla, Tgm ha problemi con il sito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
dovresti farcela semplicemente prendendolo a randellate sulla capoccia
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Artigli della bestia è praticamente l'unica cosa che ricordi che gli faccia un danno decente...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
beh, dai, Vaclav è un boss molto semplice da battere
comunque, se vuoi ti do il link del mio forum dove ho fatto la soluzione per batterlo: http://vampirethemasquerade.forumcom...net/?t=7316698 comunque, se non vuoi vederlo te lo dico subito come batterlo: metti Christof dietro di lui e Wilhem e Serena davanti a lui. Poi con Wilhem lancia artigli della bestia e picchialo tenendo premuto Ctrl. Con Christof se ce l'hai metti anche a lui Artigli della Bestia, e lo picchi. Non dovrebbe essere molto forte Vaclav, l'unico fastidio è che è 1 fantasma, quindi ha 1000 di asssorbimento dai danni letali e da urto, ma i danni aggravati (come artigli della bestia) gli fanno molto male. Prova come ti ho detto XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.