|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scanner ???
Salve a tutti,dovrei acquistare uno scanner per le pellicole delle diapositive,se qualquno può darmi consiglio su cosa acquistare eventualmente qualche sito per informazioni. GRAZIE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Guarda anche io tra poco me ne voglio comprare uno e mi interessa molto un Epson Perfection 1250 photo o se hai molti soldi puoi prendere il 1650 photo.
Vai su www.epson.it e avrai tutte le informazioni che vuoi. ciao Cimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Messa così è difficile consigliarti, si può andare da dei semplici giocattolini da poche lire ai svariati milioni degli scanner professionali.
Quanto vuoi spendere e cosa ci dei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io ho un epson 1240U Photo e mi ci trovo benissimo, adesso è uscito il 1250 ma mi sembra che si tratti di un prodotto di fascia leggermente più bassa, comunque lo trovi sulle 350-400k.
Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Io dovrei acquistare un 1640 o un 1650 e non so cosa fare...
Potete inoltre dare una risposta al mio post:"Problema urgentissimo..."? Ve ne sarei grato... OSMIUM. IANUA COELI ORA PRO NOBIS. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.