|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
AIUTO:DISINSTALLARE APPLICAZIONE
salve a tutti,
ragazzi,ho un problema,ho installato un software per fotocamere,appena avviato mi ha richiesto se volevo aggiornarlo. scaricato l'aggiornamento,va per installarlo e si chiude il programma di update. adesso,il software non si avvia più,mi è sparito pure dal menù avvio. vado su installa applicazioni per eliminarlo,clikko su rimuovi e nn succede niente... che programma posso usare per eliminarlo definitivamente??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Potrebbe essersi corroto l'uninstaller, prova a reinstallarlo dal cd originale e poi disinstallarlo.
Successivamente cancelli la cartella del programma (usa cerca) se ancora ne rimane qualche traccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
ho provato a reinstallarlo,ma mi dice che il programma è già presente...
eliminare le cartelle nn penso sia una buona soluzione...rimane cmq traccia nel regisro di sistema... in altre parole,mi servirebbe un programma in grado di eliminarmi completamente tele applicazione,dalle cartelle alle chiavi di registro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ripristinare a una data precedente l'upgrade?
Cerca con google uninstaller, ci sono programmi tipo ccleaner che rimuovono parecchie cosette, anche le stringhe orfane del registro di windows. Ultima modifica di Neon68 : 25-07-2007 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi fare la disinstallazione manuale nel senso elimini tutte le cartelle dal programma e usi CCleaner per pulire il registro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
consiglio your uninstaller . ottimo programma che disinstalla tutto e si preoccupa di pulire il disco e il registro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.