|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Pinnacle PCTV
Salve, cerco una scheda o un dispositivo esterno per vedere la TV analogica e la digitale terrestre direttamente sul pc... ho visto qualcosa della pinncle, ma prima di prendere un modello sbagliato preferirei chiedere!
Preferirei qualcosa di USB, più facile da installaree facilmente trasportabile su un altro pc... ma se una scheda interna va meglio è lo stesso! Deve prendere sia la TV normale che la digitale terrestre. Una curisità.... l'antenna in dotazione funziona o è meglio collegarla all'antenna di casa? Grazie!
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Non so se nel frattempo è uscito un modello nuovo. Comunque credo che se possibile è meglio prendere una scheda interna che una USB, quella USB potrebbe esere più lenta e perdersi qualche frame. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Per l'antenna va bene quella esterna o ci vuole quella di casa?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.