|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
[Prov SA+SPED] giochi 360: viva pinata limited, virtua tennis, the darkness, pgr3
vendo per xbox 360 i seguenti giochi:
the darkness, 35euro, pal ita, perfetto (conto terzi) project gotham racing 3, 10 euro, pal ita, perfetto LE SPESE IN RACCOMANDATA, escluse, (NON SPEDISCO MAI IN PRIORITARIA!!) SONO DI 5 EURO A PEZZO, PER PIU PEZZI OVVIAMENTE SI RISPARMIA motivi vendita: li ho finiti oppure ho altri giochi cui dedicare il mio poco tempo libero ![]() regolette, le mie solite ![]() - SCRIVETE CODA QUI, POI MANDATE MP, NON VICEVERSA - NON SCAMBIO - NON ABBASSO I PREZZI E NON OSATE CHIEDERLO ![]() - SPEDISCO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO - NESSUNA PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, CHE DEVE, NEL CASO, AVVENIRE SOTTO CASA - PER IL PAGAMENTO, SOLO POSTEPAY - IN VENDITA ANCHE ALTROVE, MA NEL CASO, AGGIORNO LA SITUAZIONE - PER ULTERIORI DOMANDE NON ESITATE A CONTATTARMI - AL MOMENTO NON POSSO FARE FOTO, NON HO NE FOTOCAMERA, NE WEBCAM
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 01-08-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in trattativa su altri forum per i giochi: virtua, pinata e the darkness
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, ho visto che li hai in trattative però coda per pinata e Virtua tenniss intento, semmai fammi sapere ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
codissima virtua tennis se tocca a me pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
coda vt 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spiacente, virtua appena venduti, per gli altri sto aspettando pagamento
PGR3 DISPONIBILE! ho anke prey e un pad con filo se interessano, per un probabile scambio con altri giochi 360 vendo anke per conto di un amico altra copia di the darkness pal ita a 40 euro i raccomandata
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 26-07-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.