|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 263
|
[c++ SDL] strano bug?!
Codice:
#include<sdl.h> #include<sdl_gfxprimitives.h> #include<sdl_image.h> //#include "Level.h" int main(int Argc,char *Argv[]) { SDL_Init(SDL_INIT_VIDEO || SDL_INIT_TIMER); SDL_Surface *Screen = SDL_SetVideoMode(640,480,32,SDL_SRCALPHA || SDL_DOUBLEBUF); //cLevel *Level = new cLevel("Level3.dat"); //Level->Draw(Screen,100,100); SDL_Surface *Img_Wall = SDL_LoadBMP("W.bmp"); SDL_BlitSurface(Img_Wall,&Img_Wall->clip_rect,Screen,&Screen->clip_rect); lineRGBA(Screen,0,0,640,480,255,255,255,255); SDL_Flip(Screen); SDL_Delay(1500); SDL_Quit(); return 0; } ![]() ![]() EDIT: P.S. L'immagine é una bitmap 24bit di 16*16 px Ultima modifica di stdecden : 24-07-2007 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.