|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scheda video?
Ciao a tutti,volevo farvi partecipi di questi problemi che sto avendo e spero di risolverli insieme a voi.
Inanzitutto pomeriggio giocando a Brothers in Arm Eib mi è comparso questo errore: ![]() Shot at 2007-07-24 Inoltre tempo fa consigliato da un amico decisi di aggiornare i driver della scheda video,una Ati Sapphire x1650x 256 mb pci-e,dal catalyst 6.10 sono passato alla versione ufficiale Ati 7.6. Dopo aver effettuato la disinstallazione dei vecchi driver e l'installazione dei nuovi ho proceduto come mio consueto a testare i driver,quello che ne è venuto fuori e che giocando a pes6 si notava una fastidiosissima onda orizzontale che non sono riuscito a togliere,ne attivando ne disattivando il v-sync e il 60 Mhz come frequenza.Inoltre nello scorrere le pagine giù o su si creava un onda che mi rallentava le immagini.Ho rimesso i vekki driver e tutto e ritornato come prima,l'unica cosa è l'errore di cui vi ho parlato prima.Adesso vii chiedo,questi due problemi possono avere un collegamento? C'è una guida che spiega passo passo come installare e disinstalare i driver?perkè le release nuove non offrono insieme al catalyst i vari framework,hidravision etc,etc,etc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
allora riguardo alla disinstallazione per bene...nulla di particolare pochi passi semplici e importanti... per disinstallare entra in modalità provvisoria e utilizzando driver cleaner rimuovi tutte le traccie di ati dopo ciò riavvii e installi i catalist...sul sito ati amd nella sezione driver si può scaricare tutto framework compreso!!! per gli errori penso che ti conviene utilizzare per un pò driver + vecchi perchè in questo momento è facile incappare in driver poco ottimizzati dato che ati sta facendo di tutto per far decollare le 2900 e si trova in difficoltà con le directx 9 (questo è un mio parere da tecnico ma sembra abbastanza palese la situazione) in pratica è un momento particolare dove si sta cercando di passare nel meglio alle directx 10...risultato finale i driver una fetecchia (nn è che prima erano un capolavoro ma ora è un pò troppo cè molta gente che incontra errori)!!ciao e spero ti sono stato d'aiuto!!
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
come no
sei stato d'aiuto e come, allora la prossima vedrò di seguire il tuo consiglio riguardo alla disinstallazione..grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

(nn è che prima erano un capolavoro ma ora è un pò troppo cè molta gente che incontra errori)!!
Gigabyte 7950