|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MSN Problema messaggi
sarà capitato sicuramente a tutti che ad un certo punto su msn durante una chattata i messaggi ritornano indietro con la scritta "Impossibile recapitare il messaggio" ecc.ecc...
Mi sta capitando ultimamente con UN SOLO contatto e non capisco percHé. Mi sono connesso anche con un altro mio contatto, ma niente, i messaggi tornano indietro. Con tutte le altre persone invece funziona tutto bene, solo con questa persona in particolare fa cosi. Ho notato che se questa persona mi scrive e io rispondo subito non succede niente, mentre se aspetto un pò i messaggi che scrivo tornano indietro. E' normale?? O.o... non credo ... :P c'è qualcosa che potrei fare?...grazie... :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
si succede anche a me........secondo me è proprio msn che si impasta ogni tanto per i cavoli suoi.....non credo ci sia una soluzione al problema...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Idem.. succede la stessa cosa a me da un paio di giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.