|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ripristino sistema operativo su HP pavilion. cosa succede alle partizioni?
Salve a tutti,
ho un portatile hp pavilion. volevo procedere alla reinstallazione del sistema operativo attraverso la procedura che prevede la formattazione della partizione. nell'hd ho creato, successivamente all'aquisto, altre partizioni. procedendo al ripristino viene formattata la sola partizione con l'OS o l'HD viene riportato allo stato di fabbrica eliminando quindi le partizioni da me create? gradirei avere notizie da chi ha già effettuato la procedura grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Viene riportato allo stato di fabbrica.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con il disco di ripristino credo proprio che non si possa, mi sa che devi usare un cd "standard" del sistema operativo da reinstallare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non so se può servire, ma sul mio acer il ripristino formatta solamente C e nient'altro, non so per gli hp...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sul mio packard bell la procedura di ripristino cancella tutte le partizioni e riporta il disco come uscito dalla fabbrica.
Salvati la tua partizione da qualche parte e poi ricreala e ripristinala al termine di tutto, mi sa che fai prima
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho un Pavilion, se usi il dvd di ripristino brasi tutto e riporti alle impostazioni di fabbrica. Fidati, l'ho provato.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.