|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Router/Modem Wireless per alice20mb: quale scegliere?
Salve a tutti! In previsione del passaggio ad alice 20mb sto pensando di acquistare un router modem wi-fi, dal momento che, prendendo il modem in comodato, quei simpaticoni della telecom ti rinnovano il contratto in automatico per 3 anni...
Apparte tutto poi diffido dai modem forniti dalla telecom...sbaglio? Detto questo....mi sapreste consigliare il miglior modem wi-fi da usare con alice 20 mb?Leggendo qua e la ho scoperto che il NETGEAR DG834G v3 e il NETGEAR DG834GT sono molto apprezzati ma spesso danno problemi con la linea 20 mb di alice... Pareri/consigli su questi o altri router??
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DG834gt
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se non erro il GT costa un po di più rispetto al NETGEAR DG834G v3...leggendo i topic sull'argomento ed essendo parecchio niubbo sull'argomento xo non c'ho capito molto...sostanzialmente vale la pena spendere + o - 30 euro in più per acquistare il NETGEAR DG834GT?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.