|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Domanda su Catalyst Control Center
L'ho installato oggi e stavo vedendo alcune funzioni.
Nella sezione Proprietà Monitor > Regolazioni Trovo una funzione chiamata "Sincronizzazione" le opzioni sono Orizontale + o - Verticale + o - Sync Composita Di cosa si tratta? Qual'è il settaggio ottimale di questi parametri? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
questa opzione sarebbe,come dice la parola stessa,un sincronizzatore,di frame per l'esattezza...cioè cerca di nn far uscire errori di visualizzazione strani...ma è meglio nn attivarlo perchè si fotte tante di quelle prestazioni che il gioco nn vale la candela!! nulla di particalora per me se ne può fare a meno!!
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Quella funzione regola i parametri di frequenza orizzontale e verticale del monitor. Ovviamente non vanno toccati, sopratutto se hai un CRT bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
scusa ero andato con la mente sul v sync..esatto quelli + e - sono come dici tu...
alcune volte la fretta specialmente quando lavori leggi tutto alla ca@@o di cane!! cmq penso sia meglio nn toccarli
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho provato a smanettare catalyst perchè il mio CRT nuovo di zecca ViewSonic a 19 Pollici ah una pessima definizione. A 1280x1024 si vede leggermente fuori fuoco e i caratteri poco definiti. Pensavo fosse una questione di settaggi. Mi sa che dovrò chiamare l'assistenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

Gigabyte 7950