Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 22:28   #1
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Apple Shop?

http://www.negozimondadori.it/news_apple_shop.html
e
http://www.macitynet.it/macity/aA28937/index.shtml

Un Apple Shop a Milano, e uno a Roma... ora, mi pare di capire si tratti più che altro di una sorta di ristrutturazione, visto che il Mondadori di Milano era già apertamente pro-Apple e ci avevano organizzato anche un Apple Day (l'unico a Milano, gli altri sono sempre stati a Bologna se non erro). Nelle foto mi pare abbiano cambiato qualche tavolo e spostato qualcosa, ma niente di sconvolgente. Ci farò sicuramente un salto verso fine settimana magari.

Ma più che altro vorrei capire... attualmente la graduatoria era:
1- Apple Store - di proprietà di apple, massimo livello
2- Apple Center - di proprietà di terzi, ma strettamente legati ad apple
3- Rivenditori Autorizzati - grandi catene e chiunque volesse vendere mac.
Questi nuovi Shop come vanno considerati? È Apple che prende praticamente "in affitto" una sottosezione di quel negozio e la gestisce come le pare, oppure è solo una ri-certificazione del negozio già esistente di cui Apple non è realmente responsabile?
Old 23-07-2007, 23:42   #2
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007

segnalato ai moderatori

dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 00:03   #3
Fa|3rizio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Io a dover decidere tra questi 3 preferirei comprare tutto dal sito della apple.
Infatti la maggior parte degli acquisti li faccio li...
Old 26-07-2007, 08:16   #4
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Mah...a qquanto ho capito io dovrebbero essere considerati come dei "veri" Apple store....anche perchè i tavoli (magari mi sbaglio) ma sembrano essere proprio quelli che apple mette in tutti i suoi Apple store (io sono stato a Londra ed erano uguali)...

Peccato però non si siano sprecati a mettere un Apple store indipendente qui in italia....tutti dentro i centri commerciali....la cosa mi rattrista un po'...però pare proprio che in italia sia proprio questo il modo di fare business....tutto dentro questi grandi centri dove la gente gira fino a rincoglionirsi...vabbeh...lasciamo stare...
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Blizzard licenzia un dipendente: usava g...
Un'IA di OpenAI aggira i test e viola i ...
Google valuta di bloccare l'ADB locale s...
Adesso c'è un modo per preordinar...
HP Envy 6120e a 49,95€: la stampante mul...
Design rivisto per WhatsApp: bolle arrot...
Chiude la fabbrica dei PureTech: la cing...
Microsoft si arrende: permetterà di disa...
Tineco FLOOR ONE S7 Pro a 249€: la scopa...
Flickr cancella gli account mai usati: b...
AMD felicissima per le prestazioni della...
Hisense 43'' 4K e Haier 50'' 4K a 199€: ...
WORX WG743E a 199€: il tosaerba a batter...
Chiede aiuto per un crash su Steam, si r...
Altro che alternativa low cost: le memor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian