|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Batteria Sony Vaio FE-21M
...diciamo che il Vaio con la batteria non l'ho mai usato (se non per pochissimo tempo), ma, causa bisogno urgente, mi è servita.
.....Beh! a provarla prima!!!! Mi si scarica quasi subito... cioè mi scrive 100% poi dopo un paio di secondi mi va a 45% e mi dice batteria quasi esaurita. Ho messo le impostazioni in "Durata Massima", ma nulla. Ora che mi sono accorto che questa sembra non andare, ho notato che (anche lasciando il PC collegato per una settimana), l'icona mi dice "Autonomia Residua: 100% (in carica)" ![]() Non è più in garanzia. Pensate che sia guasta? C'è un modo per testarla? Se non c'è nulla da fare... dove trovarla a poco prezzo? Cioap e me
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
...c'è qualcuno?
....ho sentito dire che alcune batterie della toshiba (e sony) avevano dei problemi, pensate che sia una di da quelle la causa? Purtroppo non è più in garanzia!!!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.