|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[SI+SP] Scambio X1950Pro CF pci-ex Sapph con X800-850xx pci-ex + conguaglio
come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio
La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock 1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024 la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci Solo Scambio -> Non Vendo <- precedenza scambio a mano ricarica poste pay anticipata precedenza a mano vendita altrove SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm) Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 01:09. |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
Fammi sapere se puo' andar bene Mai moddata a x850 PE
|
|
|
#3 |
|
|
pci ex?
garanzia? |
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pci-exp ovviamente..garanzia penso scaduta. Ma la skeda funge perfettamente
|
|
#5 |
|
|
senza garanzia si va quasi al max del conguaglio, non ho intenzione di flesharla
Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 01:28. |
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn posso + di 50 euri..fammi sapere eventualmente
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
|
Ho una Sapphire X800GTO2 con 16 pipeline attivate con sopra Arctic Silencer 5 rev.2, bundle completo (con dissipatore originale), garanzia.
La valuto 85€, mandami un pvt per eventuale conguaglio o possibile scambio a mano
|
|
#8 |
|
|
hai pivvuttivissimo x scambio a mano
x pechigno |
|
|
#9 |
|
|
concordato scambio in pvt con pechigno
Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 14:05. |
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
coda scambi con x800gto?
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io avrei una x800xl per lo scambio, ma solo se abbassi il conguaglio.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Termoli
|
x800gto
e quanti €?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
#14 |
|
|
chiudere plz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.