Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 20:59   #1
NLDoMy

[SI+SP] Scambio X1950Pro CF pci-ex Sapph con X800-850xx pci-ex + conguaglio

come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio

La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato

la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock

1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024

la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE

preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede

valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali

Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci

Solo Scambio -> Non Vendo <-
precedenza scambio a mano
ricarica poste pay anticipata
precedenza a mano
vendita altrove

SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm)

Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 00:09.

Old 23-07-2007, 21:11   #2
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio

La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato

la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock

1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024

la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE

preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede

valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali

Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci

Solo Scambio -> Non Vendo <-
precedenza scambio a mano
ricarica poste pay anticipata

SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm)
Ciao, ho una x800gto2@16pipe sbloccate di fabrica, marca sapphire. Pcb rosso e completa di tutto il bundle.
Fammi sapere se puo' andar bene
Mai moddata a x850 PE
Old 23-07-2007, 21:12   #3
NLDoMy

pci ex?

garanzia?

Old 23-07-2007, 21:14   #4
byronchayenne
Senior Member

Quote:
pci ex?

garanzia?
pci-exp ovviamente..garanzia penso scaduta. Ma la skeda funge perfettamente
Old 23-07-2007, 21:34   #5
NLDoMy

senza garanzia si va quasi al max del conguaglio, non ho intenzione di flesharla

Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 00:28.

Old 24-07-2007, 10:28   #6
byronchayenne
Senior Member

nn posso + di 50 euri..fammi sapere eventualmente
Old 24-07-2007, 10:48   #7
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Ho una Sapphire X800GTO2 con 16 pipeline attivate con sopra Arctic Silencer 5 rev.2, bundle completo (con dissipatore originale), garanzia.
La valuto 85€, mandami un pvt per eventuale conguaglio o possibile scambio a mano
Old 24-07-2007, 12:19   #8
NLDoMy

hai pivvuttivissimo x scambio a mano

x pechigno

Old 24-07-2007, 13:02   #9
NLDoMy

concordato scambio in pvt con pechigno adesso vado a lavurà

Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 13:05.

Old 25-07-2007, 10:53   #10
NLDoMy

Quote:
concordato scambio in pvt con pechigno adesso vado a lavurà
aggioranamento ritirata dallo scambio, motivazione personale

Old 02-08-2007, 12:55   #11
mich25
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
coda scambi con x800gto?
[ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360
mich25 è offline  
Old 02-08-2007, 15:28   #12
stavoltafunzia
Senior Member

L'Avatar di stavoltafunzia

Iscritto dal: Jun 2006
Io avrei una x800xl per lo scambio, ma solo se abbassi il conguaglio.
stavoltafunzia è offline  
Old 20-08-2007, 12:21   #13
Umberto77
Senior Member

Città: Termoli
x800gto

e quanti €?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline  
Old 20-08-2007, 15:32   #14
NLDoMy

chiudere plz

Discussione Chiusa

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian