Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 21:59   #1
NLDoMy

[SI+SP] Scambio X1950Pro CF pci-ex Sapph con X800-850xx pci-ex + conguaglio

come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio

La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato

la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock

1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024

la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE

preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede

valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali

Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci

Solo Scambio -> Non Vendo <-
precedenza scambio a mano
ricarica poste pay anticipata
precedenza a mano
vendita altrove

SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm)

Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 01:09.

Old 23-07-2007, 22:11   #2
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
come da topic scambio scheda 1950Pro 512 sapphire acquistata a gennaio qui a siena, scontrinata e pagata a tempo 219euri e nessun problema per garanzia dato che lo è ancora e che conosco il propietario del negozio

La scheda se pure stata comprata a gennaio, l'ho usata solo verso giugno, per problemi di tempo (apertura attività commerciale e problemi sia dell'attività che di tempo) e dell'alimentatore ordinato nuovo a dicembre, ma non funzionante dal primo boot che ancora devo rimandare al negozio on line su cui ho ordinato

la scheda è in perfette condizioni, come già detto in garanzia con scatola e accessori, anche il ponticello del crossfire, tenuta sempre a clock di default con dissipatore stock

1024x768 dettagli al massimo vsync on - gioco a counter strike source, ma non ricordo gli fps massimi, con dod source a cui gioco spesso ultimamente il picco minimo va sui 40 sempre fluido senza scatti e max ho visto 101 fps anche se non credo poi tanto reali, picco medio registrato con lo stress test video della valve è 84fps sempre full detail 1024

la scambio con una x800 o x850 pci-ex che siano buone e non castrate come la SE

preferisco versioni pulite, non fleshate (inutile chiedere non cloccate), interessanti le xt, le pe, le pe xt e le gto2 -> per la pro e la liscia se ne può parlare in privata sede

valutazione conguaglio da parte vostra dai 40 ai 70 euri, dipende dallo stato della scheda, se in garanzia e se monta dissipatori speciali

Per il conguaglio, se per caso avete anche un processore E2140 o un E2160 se ne può ben parlare!!! magari il conguaglio potrebbe essere uno dei 2 proci

Solo Scambio -> Non Vendo <-
precedenza scambio a mano
ricarica poste pay anticipata

SS a carico di entrambi con la stessa modalità di spedizione e preferibilmente evitando le poste che mi hanno creato fastidi (pacchi in ritardissimo e mi lasciano sempre i pacchi per le scale del portone) ergo quindi evitiamo anche spedizione con SDA che non mi fido per nulla, meglio express courier o altri (bartolini... mhm)
Ciao, ho una x800gto2@16pipe sbloccate di fabrica, marca sapphire. Pcb rosso e completa di tutto il bundle.
Fammi sapere se puo' andar bene
Mai moddata a x850 PE
Old 23-07-2007, 22:12   #3
NLDoMy

pci ex?

garanzia?

Old 23-07-2007, 22:14   #4
byronchayenne
Senior Member

Quote:
pci ex?

garanzia?
pci-exp ovviamente..garanzia penso scaduta. Ma la skeda funge perfettamente
Old 23-07-2007, 22:34   #5
NLDoMy

senza garanzia si va quasi al max del conguaglio, non ho intenzione di flesharla

Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 01:28.

Old 24-07-2007, 11:28   #6
byronchayenne
Senior Member

nn posso + di 50 euri..fammi sapere eventualmente
Old 24-07-2007, 11:48   #7
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Ho una Sapphire X800GTO2 con 16 pipeline attivate con sopra Arctic Silencer 5 rev.2, bundle completo (con dissipatore originale), garanzia.
La valuto 85€, mandami un pvt per eventuale conguaglio o possibile scambio a mano
Old 24-07-2007, 13:19   #8
NLDoMy

hai pivvuttivissimo x scambio a mano

x pechigno

Old 24-07-2007, 14:02   #9
NLDoMy

concordato scambio in pvt con pechigno adesso vado a lavurà

Ultima modifica di NLDoMy : 24-07-2007 alle 14:05.

Old 25-07-2007, 11:53   #10
NLDoMy

Quote:
concordato scambio in pvt con pechigno adesso vado a lavurà
aggioranamento ritirata dallo scambio, motivazione personale

Old 02-08-2007, 13:55   #11
mich25
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
coda scambi con x800gto?
[ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360
mich25 è offline  
Old 02-08-2007, 16:28   #12
stavoltafunzia
Senior Member

L'Avatar di stavoltafunzia

Iscritto dal: Jun 2006
Io avrei una x800xl per lo scambio, ma solo se abbassi il conguaglio.
stavoltafunzia è offline  
Old 20-08-2007, 13:21   #13
Umberto77
Senior Member

Città: Termoli
x800gto

e quanti €?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline  
Old 20-08-2007, 16:32   #14
NLDoMy

chiudere plz

Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian