|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
WIKIPEDIA
nessun 3d ufficiale? nessuno che apporta le proprie conoscenze? avrei diverse domande da fare... so che ci sono le guide ufficiali ma vorrei risposte terra terra mirate da chi magari lo usa regolarmente...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
è un dizionario..pubblico.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Uso regolarmente, mi ha salvato le chiappe addirittura per un esame di letteratura inglese...
Uno dei migliori siti/idee mai concepite ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
3d ufficiale su un "dizionario" online?
![]() ![]() ![]() a me fa fatica apportare roba...o anche correggerla...e spesso ci sarebbe da fare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma và?
![]() solamente per discutere sul suo utilizzo nel caso si vogliano aggiungere o modificare voci, dato che non è semplicissimo.. specialmente la questione del copyright legato alle foto... |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ah ok queste cose non le so..cmq mi sembra che un thread del genere apposta su wikipedia fosse nella sezione di scienza..E ci scrivevano anche utenti coinvolti nella organizzazione.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mi piacerebbe collaborare, ma non ho mai ben capito tutti i comandi del foglio di testo
![]() ma diciamo anche che appena li vedevo mi passava la voglia di stare a studiarmeli ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.